Galà Croce Rossa, il ballo di Alberto di Monaco e Charlene

Sorridenti e a prova di fotografo il principe di Monaco e la sua neosposa hanno aperto le danze al tradizionale galà della Croce Rossa. Basterà per smentire le voci di crisi che li inseguono da prima delle nozze?

Alberto di Monaco e la sua neosposa Charlene non potevano che essere i protagonisti del sessantatreesimo Ballo della Croce Rossa. Inoltre l’occasione del tradizionale galà poteva servire anche a smorzare le voci insistenti che davano i due in crisi già prima delle nozze. Prima l’indiscrezione secondo cui Charlene stava scappando letteralmente dal Principato pochi giorni prima del matrimonio, poi la notizia che durante la luna di miele i due hanno dormito in alberghi separati.

Ebbene, l’apertura delle danze e i sorrisi a prova di fotografo sono riusciti a far tacere le malelingue? Insomma. Le immagini mostrano una coppia molto attenta a fare gli occhi dolci agli obiettivi della macchine fotografiche, ma comunque ancora in difficoltà a dare di sè un’immagine complice e armoniosa. E speriamo che sia solo una questione di immagine.