Foto/ Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano in autunno in Francia

Tutti i tabloid si sono scatenati a parlare di amore finito e rottura dopo che Angelina Jolie era volata sul set dove Brad Pitt sta girando un film, perché gelosa di una ragazza mora. In realtà Us weekly citando “fonti vicine alla coppia” ha annunciato che in autunno si sposeranno in Francia

Si sposano o non si sposano? Un interrogativo che si intromette da anni nella coppia più invidiata di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, da sempre più fotografati seguiti e chiacchierati, che in confronto a loro la coppia Canalis/Clooney che fu è niente. Il loro matrimonio era stato già annunciato in segreto più volte, con teorie abbastanza fantascientifiche antipaparazzi, tra cui, la cerimonia fatta in barca per discrezione.

Niente di più falso: infatti, i due hanno continuato a fare i fidanzati con prole adottiva e non, a scorrazzare tra aeroporti (location fondamentale dell’avvistamento vip) e red carpet, lei con i tanto amati capelli lunghi, lui con barba e occhiali da sole. E bambini in braccio. Proprio in questi giorni era uscita la notizia che Angelina fosse volata sul set in cui Brad sta girando un film perché gelosa di una ragazza mora, con cui l’attore è stato più volte fotografato. Tutti i tabloid e settimanali hanno parlato di crisi, tutti tranne Us Weekly.

Il settimanale americano rilancia riportando che ben tre diverse “fonti vicine alla coppia” hanno fatto sapere alla rivista che in autunno, in Francia, in una villa piccola e con pochi invitati avrà luogo la cerimonia che unirà anche legalmente la coppia di ultra star. Bisogna solo resistere fino all’autunno per sapere quale sarà il finale di questo film tra Angelina Jolie e Brad Pitt.