
Da Lisbona ad Aichi, passando per Zelig
è il 1998 quando Eurostands decide di tentare qualcosa di più coraggioso degli allestimenti da stand: la realizzazione del padiglione Italia all’Expo universale di Lisbona. Sei mesi di preparativi che oltre a quello di Lisbona valgono all’azienda di Cambiago (Mi) la realizzazione dello stesso padiglione all’Expo di Hannover (2000) e di Aichi, in Giappone (2005). Successi che insieme alla Perla di Doha, realizzata in Qatar (2006), vanno a sommarsi ai numerosi allestimenti per stand fieristici (tra gli altri quello del Ferretti Group presso il 47° Salone Nautico Internazionale di Genova, Volkswagen, Bentley, Sony), per eventi speciali in Italia ed Europa, mostre (50 anni della Tv), collettive (Miwine), musei (della Mille Miglia, Alessi, Ferrari, F.lli Alinari), negozi (Autogrill, Sector, Tim) e scenografie (come quelle di Zelig, complici una squadra di ragazzi formati all’Accademia di Brera e uno scenografo di Mediaset innamorato dei loro bozzetti). Il tutto certificato UNI ISO 9001:2000 e SOA. Garantito da un’ampia offerta di servizi: dall’elaborazione di un’idea alla stesura del progetto esecutivo, fino alla realizzazione di grafica e allestimenti, alla consegna seguita da trasporto, montaggio e smontaggio, stoccaggio e assistenza tecnica.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!