Cresce lo share di Masterchef

Di Elisabetta Longo
10 Gennaio 2014
Eliminata Jessica. Una puntata con la vincitrice dello scorso anno e un'esterna a Napoli

Masterchef continua a far segnare vittorie di share a Sky Uno. Nella puntata del 9 gennaio c’è stato uno share medio del 7,1 per cento, mentre l’audience media è stata di oltre due milioni di telespettatori unici. Nei due episodi i concorrenti si sono trovati alle prese con prove piuttosto complesse.

TIZIANA. Nella Mistery Box, ecco che si rivede Tiziana Stefanelli, detta l’Avvocato, la vincitrice dell’edizione dello scorso anno. I cuochi provetti si sono dovuti dilettare a riproporre una ricetta di Tiziana, che poi lei stessa ha giudicato, insieme a Cracco, Barbieri e Bastianich. Dopo la mistery box, è stata la volta dell’invention test, per creare una ricetta innovativa.

FRITTO PERFETTO. Nella seconda puntata invece c’è stata l’esterna, e i cuochi sono stati portati a Napoli, dai fratelli Acunzo, che gestiscono una friggitoria da più di settant’anni. La sfida era nella realizzazione appunto di un fritto perfetto. Alla fine, l’eliminata della puntata è stata Jessica, colpevole di avere cotto troppo poco un tortino al caffè.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.