Arriva l’app che risolve il problema dei tasti troppo piccoli

Continuate a comprare cellulare con la tastiera perché i mini tasti del touchscreen vi provocano imbarazzi? Niente paura, arriva un’app da scaricare che renderà la tastiera del vostro smartphone molto più agevole. Addio problemi di tasti troppo piccoli, che vengono pigiati tutti insieme, se si hanno dita troppo grosse.

IN DIAGONALE. Minuum, una volta scaricata, fa sì che i tasti si dispongano uno diagonale all’altro, di modo che sia più facile premerli. Il software lavora anche sul tocco che le nostre mani danno sullo schermo, in questo modo basterà passare il dito leggermente sulla lettera prescelta, e l’sms desiderato si comporrà senza troppa fatica. Se avete un tablet, poi, e installate Minuum, la tastiera rinnovata occuperà molto meno schermo rispetto a quella tradizionale, permettendovi di continuare a vedere il sito o il testo sul quale siete posizionati.

ANDROID. L’applicazione è in fase di sviluppo per Android, ma per la Apple non sarà disponibile, perché non concente agli utenti di poter sostituire il programma della tastiera. “Quando guadagneremo i primi 10 mila dollari, tramite donazioni di utenti felici del nostro lavoro, il prototipo diverrà applicazione ufficiale da scaricare sul Play Store”, hanno detto i rivoluzionari della tastiera.