Google+

Lo speciale Family Day di Tempi

febbraio 3, 2016 Redazione

All’interno troverete Ratzinger, Giussani, Caffarra, Cerrelli, Ronco, Adinolfi, Hadjadj e tanti altri. Uno speciale per spiegare che il ddl Cirinnà è sbagliato da ogni punto di vista

cover-speciale-family-day«Questo disegno di legge Cirinnà, che non è accettabile dalla prima all’ultima parola, rende assolutamente necessario che si debba fare un’operazione radicale: non si tratta di mettere a posto qualcosina o di cambiare tre o quattro paroline per renderlo accettabile. Deve essere totalmente respinto» (Massimo Gandolfini, portavoce del “Comitato difendiamo i nostri figli”, Roma, Circo Massimo, 30 gennaio 2016).

Come promesso ecco lo speciale di Tempi sul Family Day. All’interno i migliori articoli che in quest’ultimo anno abbiamo pubblicato per dire la nostra sulle unioni civili, l’utero in affitto, l’offensiva del gender e la bellezza della famiglia. Un numero ricco di firme illustri, interviste, testimonianze fondamentali da leggere per non dimenticare le ragioni che ci hanno portato a Roma il 30 gennaio. Per spiegare ancora una volta che il ddl Cirinnà è sbagliato da un punto di vista legislativo, antropologico e sociale.

All’interno: Joseph Ratzinger, Luigi Giussani, Carlo Caffarra, Giancarlo Cerrelli, Mauro Ronco, Mario Adinolfi, Fabbriche Hadjadj, Stephanie Raeymaekers e tanti altri.

Scaricate gratuitamente lo Speciale Family Day.

Foto Ansa


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Quercia scrive:

    Da stampare e farne volantinaggio

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

L’edizione speciale della SUV tedesca può contare su interni raffinati e una dotazione decisamente ricca. È disponibile in abbinamento al V6 3.0 TDI in entrambi gli step di potenza (204 e 262 cv). Prezzi da 64.925 euro.

Appassionati del pedale, delle 2 e delle 4 ruote, questa rubrica è per voi. Se non sapete cosa fare date un'occhiata. Se sapete già cosa fare potremmo farvi cambiare idea...

La nuova generazione della compatta francese riprende alcuni elementi stilistici della crossover C4 Cactus e può contare su possibilità di personalizzazione sconosciute al vecchio modello. Balzo generazionale quanto a infotainment e dotazioni di sicurezza.

Sono passati 30 anni dalla prima vittoria alla Grande Boucle. Per festeggiare l'evento il brand francese lancia un'edizione limitata di 200 esemplari della sua punta di diamante e un concorso fotografico sui Social

Ispirata nel design alla 911, la seconda generazione della berlina sportiva tedesca cambia tanto nell’aspetto quanto nel layout dell’abitacolo e nella meccanica. Top di gamma la Turbo da 550 cv. Debuttano il cambio PDK a 8 marce e l’assale posteriore sterzante.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana