Google+

Lo speciale Family Day di Tempi

febbraio 3, 2016 Redazione

All’interno troverete Ratzinger, Giussani, Caffarra, Cerrelli, Ronco, Adinolfi, Hadjadj e tanti altri. Uno speciale per spiegare che il ddl Cirinnà è sbagliato da ogni punto di vista

cover-speciale-family-day«Questo disegno di legge Cirinnà, che non è accettabile dalla prima all’ultima parola, rende assolutamente necessario che si debba fare un’operazione radicale: non si tratta di mettere a posto qualcosina o di cambiare tre o quattro paroline per renderlo accettabile. Deve essere totalmente respinto» (Massimo Gandolfini, portavoce del “Comitato difendiamo i nostri figli”, Roma, Circo Massimo, 30 gennaio 2016).

Come promesso ecco lo speciale di Tempi sul Family Day. All’interno i migliori articoli che in quest’ultimo anno abbiamo pubblicato per dire la nostra sulle unioni civili, l’utero in affitto, l’offensiva del gender e la bellezza della famiglia. Un numero ricco di firme illustri, interviste, testimonianze fondamentali da leggere per non dimenticare le ragioni che ci hanno portato a Roma il 30 gennaio. Per spiegare ancora una volta che il ddl Cirinnà è sbagliato da un punto di vista legislativo, antropologico e sociale.

All’interno: Joseph Ratzinger, Luigi Giussani, Carlo Caffarra, Giancarlo Cerrelli, Mauro Ronco, Mario Adinolfi, Fabbriche Hadjadj, Stephanie Raeymaekers e tanti altri.

Scaricate gratuitamente lo Speciale Family Day.

Foto Ansa


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Quercia says:

    Da stampare e farne volantinaggio

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Piccole, economiche ma capaci di grandi cose, le nuove moto dedicate ai patentati A2 possono piacere anche al motociclista navigato. Abbiamo confrontato tre naked di questa categoria.

L'articolo Confronto: KTM 390 Duke, Honda CB 500 F e BMW G 310 R proviene da RED Live.

Piccole ma capaci di grandi cose, le nuove moto dedicate ai patentati A2 possono piacere anche al motociclista navigato. Qui la prova della BMW G 310 R.

L'articolo BMW G 310 R proviene da RED Live.

In Svezia ci hanno preso gusto. Dopo aver fatto registrare il nuovo record sullo 0-400-0 km/h, strappato alla Bugatti Chiron, il costruttore nordico si è spinto oltre, conquistando con la hypercar Koenigsegg Agera RS il primato di vettura di serie più veloce del pianeta con 468 km/h. La Hennessey Venom GT si “ferma” a 435 km/h Nel […]

L'articolo Koenigsegg Agera RS è l’auto più veloce del mondo proviene da RED Live.

Grazie alla collaborazione di Garage Italia Custom Volkswagen propone due serie speciali della T-Roc. Chiamate Black e Cyber, saranno realizzate in 50 esemplari ciascuna e vendute attraverso Amazon

L'articolo Black e Cyber, la Volkswagen T-Roc di Lapo proviene da RED Live.

Le vetture elettriche sono considerate il futuro dell’automobile, ma non hanno ancora riscosso il successo auspicato. Ecco i migliori modelli a zero emissioni, suddivisi per fasce di prezzo.

L'articolo Le migliori auto elettriche proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download