Google+

I Rolling Stones riprendono il tour, dopo la morte di L’Wren

maggio 27, 2014 Elisabetta Longo

Il gruppo riparte dalla Norvegia, dopo lo stop dovuto alla morte della compagna di Mick Jagger

I Rolling Stones hanno ripreso il loro tour, interrotto bruscamente dall’Australia, dopo aver appreso del suicidio della compagna di Mick Jagger. L’Wren Scott si è infatti tolta la vita nel suo appartamento di Manhattan il 17 marzo, e la sua morte ha sconvolto il cantante degli Stones. Tra l’altro l’unico destinatario dell’immensa fortuna della stilista americana.

TOUR EUROPEO. Il primo concerto europeo della band, a Oslo, in Norvegia, è andato molto bene, la scaletta è iniziata come sempre con Jumpin’ Jack Flash, e si è chiusa con Satisfaction, e il pubblico in delirio. Nessuna frase personale è però stata detta da Mick, nessun riferimento al periodo doloroso appena passato. Prossima tappa Lisbona, Zurigo, Tel Aviv, Berlino, Parigi, Vienna, Dusseldorf, Roma il 22 giugno, poi Madrid e Copenaghen.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download