Zara Phillips, l’anti Kate

Di Elisabetta Longo
18 Novembre 2012

Zara Phillips è la figlia della principessa Anna, figlia a sua volta della regina Elisabetta. Dei Windsor non ha solo il caratteristico naso storto di famiglia, ma anche quel pizzico di follia e quel sembrare sempre un po’ fuori luogo. La biondona si è sposata nel 2011 con il rugbista inglese Mike Tindall, dopo un fidanzamento di due anni. I due si erano conosciuti durante la coppa del mondo di Rugby, perché Zara è sempre stata un po’ anticonvenzionale, e di sposare un nobile non ne voleva sapere.

SPORTIVA. Quello che combina Harry oggi, Zara lo allestiva già anni fa, per esempio quando fece rabbrividire Buckingham Palace per il suo piercing alla lingua, o per tutte le volte in cui usciva da qualche club in compagnia di un ragazzo diverso. Goffa e poco elegante, ha il pregio di rendersene conto, conosce i suoi limiti femminili e per questo ha deciso di sfruttarli nello sport. Dapprima con l’hockey su prato, poi con l’equitazione. Zara ha infatti preso in modo molto serio quest’impegno, ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino ma si è dovuta ritirare per malessere del suo cavallo, ma si è rifatta alle Olimpiadi di Londra, con una medaglia di bronzo.

MA COME TI VESTI? A fianco a Kate Middleton, Zara sa di non avere scampo. Fotografata recentemente a prendere il sole in perizoma in Australia, sa già che i suoi scatti non verranno ritirati dal mercato come è stato per quelli di Kate. In quanto a moda, poi, la nipote di Elisabetta II è una di quelle che si veste lanciandosi nell’armadio al buio, e non si sa contro cosa puntare il cartello “crimine della moda”. Un cappotto pachwork a quadrettoni, un abito a righe orizzontali, una galleria di copricapi imbarazzanti, un vestito con una fantasia divano, Zara non azzecca un colpo. Kate Middleton, da lontano, la osserva e ride.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.