Google+

Come sopravvivere a un’invasione zombie

giugno 6, 2013 Elisabetta Longo

Il 27 giugno uscirà in Italia “World War Z”, blockbusterone adatto per l’estate, nel quale Brad Pitt combatte contro un’epidemia di zombie. Già in libreria, qualche mese fa, i vampiri erano stati soppiantati da orde di cadaveri ambulanti, ora tocca al cinema. Gli zombie di World War Z sono molto diversi dai classici non-morti, barcollanti […]

Il 27 giugno uscirà in Italia “World War Z”, blockbusterone adatto per l’estate, nel quale Brad Pitt combatte contro un’epidemia di zombie. Già in libreria, qualche mese fa, i vampiri erano stati soppiantati da orde di cadaveri ambulanti, ora tocca al cinema. Gli zombie di World War Z sono molto diversi dai classici non-morti, barcollanti e dai movimenti casuali. Sono scattanti e agguerriti, per questo è stato creato un sito “virale” per spiegare come salvarsi da un attacco zombie.

ALLERTARE. Su Crisiszero viene infatti spiegato quanto manca all’estinzione della razza umana, e come fare eventualmente per mettersi al sicuro. Uno scienziato giapponese, in un filmato introduttivo, vi spiegare che non c’è nessuna vera precauzione, se non quella di lasciare in più breve tempo possibile le strade. Serve individuare le vie di fuga principale, e di non chiamare i numeri di emergenza, perché più nessuno potrà aiutarvi. Il consiglio del sito è quello di “reclutare amici” e allertarne quanti più possibile. Mettendo un like ovviamente.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.

Al debutto l'EAT6 con il BlueHDi da 120 cv, già in regola con la normativa Euro 6.2.

L'articolo Citroën C3 Aircross, il cambio automatico arriva anche sulla Diesel proviene da RED Live.