Whatsap si aggiorna per stare al passo con iOs 7

Dopo tre mesi dal nuovo sistema operativo per iPhone, ecco la versione aggiornata della app di chat più famosa

Grande fermento negli iPhone per l’aggiornamento di Whatsap per iOs 7. Il nuovo sistema operativo Apple era stato aggiornato e rinnovato in stile e tecnologia circa tre mesi fa, per tutte le applicazioni più usate. Tranne la famosissima app di chat e conversazioni Whatsap.

AGGIORNAMENTO. Ora l’app che conta miliardi di download ha rilasciato una nuova versione per Apple, per sfruttare al meglio le potenzialità del sistema operativo dell’azienda di Cupertino. Questo nuovo aggiornamento è anche stilisticamente più vicino alla nuova grafica di iOs 7, con icone piatte, linee più essenziali e nuovi caratteri. Non c’è nulla di davvero rivoluzionario, nulla di cui si accorgeranno davvero gli utenti, a parte la grafica, l’aspetto più evidente.

MIGLIORE VISUALIZZAZIONE. Ora si potranno avere liste broadcast, che permettono di mandare messaggi a più persone alla volta. Migliorerà la visualizzazione 3d delle mappe e di altri contenuti multimediali, le anteprime delle conversazioni saranno più grandi, le interfacce per vedere i contatti sono state migliorate e sarà anche possibile ritagliare un’immagine prima di inviarla.