Video/ Parma-Chievo 2-1: gol, sintesi e highlights

Il Parma riscatta la sconfitta di settimana scorsa, superando il Chievo per 2-1. E’ Giovinco il grande mattatore del match: con una doppietta, la formica atomica consente ai ducali di conquistare i primi tre punti della stagione. Peccato per l’espulsione nel finale. A segno Paloschi per il Chievo

Parma Chievo: 2-0. Terzo gol in due partite per Sebastian Giovinco, la formica atomica. Dopo il gol, inutile, contro la Juventus, ecco la doppietta contro il Chievo che ha portato i primi tre punti in casa dei ducali. Unica macchia per il talento cresciuto nel vivaio della Juve, l’espulsione nel finale che lo costringerà a saltare il turno infrasettimanale contro la Fiorentina.

Il vantaggio dei ducali arriva dopo 24 minuti: Giovinco è bravo a sfruttare l’errore difensivo di Andreolli e con un pallonetto beffa Sorrentino. Il Chievo perde Pellissier per infortunio ma trova il pareggio con il sostituto, Paloschi, che sfrutta un errore della difesa crociata.

Il Parma non ci sta e proprio nel recupero trova il gol vittoria ancora con Giovinco, che poco dopo si fa espellere per somma di ammonizioni con grande ingenuità.

Sintesi della partita