Video, Coppa America/ Cile – Messico 2-1: gol e highlights

La prima giornata di Coppa America è conclusa. Ieri sera il Cile ha battuto il Messico in rimonta, decimato per la mancanza dei tanti giocatori colpiti dallo scandalo sessuale alla vigilia del torneo. Al vantaggio messicano di Araujo, rispondono Paredes e Vidal

Si è conclusa la prima giornata dei gironi di Coppa America. Ieri sera in campo il Cile ha battuto per 2-1 il Messico orfano di molti giocatori ritornati in patria dopo lo scandalo sessuale che li ha visti coinvolti prima dell’inizio del torneo. La squadra di Alexis Sanchez vince soffrendo. Il giocatore dell’Udinese e compagni partono subito forte ma a passare in vantaggio sono i messicani grazie a un colpo di testa di Araujo che scavalca il portiere avversario.

Il Cile non si disunisce e spinge per cercare il pareggio che arriva a metà del secondo tempo grazie a Paredes che manda in rete con un tocco sotto misura. Pochi minuti più tardi arriva il gol vittoria firmato da Vidal, che da calcio d’angolo spedisce il pallone in porta con una grande inzuccata che consente ai cileni di portarsi in testa nel girone C.