Tom Cruise torna a parlare di Scientology. “La mia ex moglie aveva paura”

Di Elisabetta Longo
08 Novembre 2013
L'attore di Hollywood in tribunale per le prime udienze del divorzio. E ammette che sua moglie era spaventata da Scientology

Comincia per Tom Cruise una fase più difficile di qualsiasi personaggio da interpretare. Cominciano le udienze in tribunale per porre definitivamente fine al matrimonio con Katie Holmes, dal quale è nata la figlia Suri. Da subito era parso evidente a molti che fosse proprio Suri il motivo per cui i due si fossero sciolti. Mamma Katie era infatti molto preoccupata che Suri dovesse, per volere del padre, cominciare a frequentare Scientology. Tom è infatti il numero 2 della chiesa di Ron Hubbard, pertanto era chiaro che cammino educativo avrebbe dovuto intraprendere la piccola.

PAURA DI SCIENTOLOGY. In aula di tribunale l’attore ha confermato queste voci. Lo riporta il sito Radaronline, riferendosi a un’udienza del 9 settembre scorso. A Tom era stato chiesto se i problemi con Katie derivassero dalla sua religione, pertanto aveva risposto: “Trovo questa domanda offensiva. Come in ogni relazione ci sono differenti livelli di percezione della storia. Ma non c’è alcun bisogno di proteggere Suri dalla mia religione”. E poi ha dovuto ammettere: “Sì mia moglie ha detto questo, è stata una delle sue affermazioni più forti dire che temeva per l’incolumità di nostra figlia”. Appena andata via da casa Cruise, infatti, Katie ha iscritto Suri a una scuola cattolica.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.