Google+

Tempi d’incontri. Come abbonarsi al mensile

aprile 2, 2018 Tempi

Non viviamo solo su carta. Cosa è successo in questi primi mesi e perché abbiamo ancora bisogno di voi. Abbonatevi e fate abbonare amici e conoscenti

Tempi è vivo e non vive solo su carta. Vediamoci, incontriamoci, discutiamo. Continuate a coinvolgerci, la redazione è a vostra totale disposizione. In questi primi mesi di vita, grazie all’aiuto di lettori e amici, e in particolare dell’associazione Esserci, i giornalisti di Tempi hanno fatto da moderatori in diversi incontri pubblici. A Milano, alla presentazione del libro Ho trovato quello che stavamo cercando, a Caorle, per parlare di politica e federalismo col costituzionalista Luca Antonini, a Carate Brianza, per discutere di elezioni con Stefania Craxi e Roberto Formigoni, a Bologna confrontandosi sulla vitalità e necessità dei corpi intermedi con i professori Angelo Panebianco e Michele Rosboch. Altre iniziative sono in programma in questo periodo.

BOLLETTINO POSTALE
Chi era abbonato al settimanale continuerà a ricevere Tempi mensile fino al mese in cui sarebbe scaduta la sua precedente sottoscrizione. È un regalo che noi giornalisti di Contrattempi, pagandolo di tasca nostra, facciamo a chi non ha ancora sottoscritto l’abbonamento al mensile (è per questo che troverete in allegato alla rivista di marzo il bollettino postale). Tuttavia non vi nascondiamo che sarebbe per noi importante poter contare subito sul vostro sostegno. In ogni caso, non abbandonateci: scriveteci, telefonateci, fatevi sentire. Vi rispondiamo!
C/C numero: 1040690560
Intestato a: Contrattempi Società Cooperativa
ATTENZIONE: Nella causale occorre indicare la formula di abbonamento scelta (ordinario, sostenitore o benefattore), un recapito di contatto (email e/o telefono) e tutti i dati del beneficiario nel caso in cui quest’ultimo non coincida con il pagante: nome, cognome, indirizzo completo.

BONIFICO BANCARIO
Intestazione: Contrattempi Società Cooperativa
Iban: IT40 Q056 9601 6120 0000 9743 X03
Banca: Banca Popolare di Sondrio
Filiale: 075 Milano – Ag. 13
Bic/Swift: POSOIT2106B
ATTENZIONE: Nella causale è assolutamente necessario indicare, oltre alla formula di abbonamento scelta (ordinario, sostenitore o benefattore), tutti i dati del beneficiario, anche nel caso in cui quest’ultimo coincida con la persona che effettua il pagamento: nome, cognome, indirizzo completo e un recapito di contatto (email e/o telefono).

IL NUOVO SITO
È ormai quasi pronta una nuova piattaforma online, più moderna e più accessibile dell’attuale, in modo tale che i nostri contenuti siano fruibili su diversi dispositivi.

QUANTO COSTA. DI COSA ABBIAMO BISOGNO
Di tutto. Innanzitutto di abbonamenti. Il costo è di 50 euro per 12 numeri. È prevista anche la formula “sostenitore” (500 euro) e “benefattore” (1.000 euro).
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per la produzione di contenuti: potete segnalarci persone, eventi, giudizi, fatti di cui siete venuti a conoscenza e di cui vi piacerebbe che Tempi si occupasse.

CONTATTI
Per ogni tipo di segnalazione e per scrivere alla redazione e al direttore:
– redazione@tempi.it
– 02.83634526
Per segnalare aziende e potenziali sponsor interessati a Tempi:
– pubblicita@tempi.it

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

È l'outfit scelto dal campione Fabian Cancellara, composto da maglia e salopette corta+, disponibili a partire da 89,95 euro.

L'articolo Gore C5 Optiline proviene da RED Live.

Costruito in Cina, non è solo mastodontico e pressoché indistruttibile, ma anche costosissimo. La meccanica è quella di un pick-up Ford mentre l'obiettivo è quello di conquistare i facoltosi petrolieri arabi o i magnati russi e cinesi

L'articolo Karlmann King <br> il SUV indistruttibile più caro del mondo proviene da RED Live.

Anlas, azienda di pneumatici turca nata nel 1974, presenta le sue prime gomme dedicate all’enduro estremo. Si chiamano Anlas Capra Extreme e rispettano il regolamento FIM.

L'articolo Anlas Capra Extreme, per correre in enduro proviene da RED Live.

Dopo 18 anni il Museo Piaggio si rinnova e e cresce da 300 a 500 m². Con 5 collezioni e 250 pezzi è la più grande esposizione in Italia dedicata al motociclismo.

L'articolo Nuovo Museo Piaggio; 500 m² di sogni. proviene da RED Live.

Nata nel 1948, la Casa di Stoccarda raggiunge l'importante traguardo dei 70 anni di vita. Più arzilla che mai guarda al futuro senza mai perdere di vista il passato. Dal prodotto al motorsport

L'articolo Porsche, un viaggio lungo 70 anni proviene da RED Live.