Sondaggio Regione Lombardia: Centrodestra avanti di circa tre punti sul centrosinistra
Secondo un sondaggio pubblicato due giorni fa da Tecnè/Omnimilano, il centrodestra di Roberto Maroni è in vantaggio sul centrosinistra di Umberto Ambrosoli.
Secondo un sondaggio pubblicato due giorni fa da Tecnè/Omnimilano, il centrodestra di Roberto Maroni è in vantaggio sul centrosinistra di Umberto Ambrosoli.
Ecco i dati:
Centrodestra: 39,6%
Pdl 18,1%
Lega Nord 11,6%
Maroni Presidente 4,9%
Pensionati 0,3%
Fratelli d’Italia 1,7%
Lavoro e Libertà 2%
La Destra 0,9%
Alleanza Ecologica 0,1%
Centrosinistra: 36,8%
Pd 27,3%
Sel 3%
Patto Civico 3%
Idv 1,6%
Etico 1,4%
Centro popolare lombardo 0,5%
Movimento 5 Stelle: 11,1%
Coalizione Albertini: 10,2%
Lombardia civica 7,3%
Udc 2,9%
Fermare il Declino: 2,3%
Incerti-non voto: 28,3%
Articoli correlati
8 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Berlusca ha fatto scuola. I sondaggi favorevoli si pubblicano, quelli sfavorevoli no.
Così gli allocchi abboccano.
Ora bisogna far sì che i sondaggi si trasformino in voti nell’urna.
siiiii stupendoooo ho sempre sognato di diventare un barbaro sognante con la scopa in mano e il mantello verde sulla gobbaaaa siiiiiii stupendooooo ho sempre sognato nel sogno di urlare ai quattro venti prima il neeerrdddddd siiiiii stupendoooooo ho sempre sognato una compagnia umile e disinteressata che mi spiegasse l’infinito che si fa tu o che si fa io ma è lo stesso in una identità astratta che si concretizza nell’infinito padano siiiiiiii stupendooooooo mi viene il vomito e non so perchèèèèèè 🙂 con affetto
Sempre meglio urlare con la scopa in mano che con la scopa da un’altra parte!
ha provato entrambe? 😉
Ormai è fatta! Vince Maroni che non promette la restituzione di tasse come fa SB, lui è più serio, promette solo niente più Irap, ticket sanitari e bollo auto.
Non capisco il perchè delle dimissioni della precedente giunta, non bastava farle un’anno fà tutte queste cose magnifiche, a meno che Maroni non abbia pensato a Formigoni come ad un’incapace, e quindi gli abbia detto “fatti più in là che ghe pensi mi, e ti aiuto ad andare a Roma e parati il culo dalle tue grane giudiziarie”.
Potenza del gioco di squadra.
si consoli, rimane sempre alla sinistra un 37% circa di gente che ha tra i valori fondanti l’omosessualità e il matrimonio tra maschi. Cosa vuole di piu’ ?? per l’economia questa percentuale potrà sempre portare i suoi soldi alle filiali lombarde della banca MPS, dove frutteranno lauti guadagni cona la garanzia del PD tramite le COOP, oppure rivolgesi a Filippo Penati che ha acquisito esperienza nel ramo a S S. Giovanni
I correntisti MPS mi risulta che non abbiano perso nulla, mentre invece “prestare” i soldi a MPS, “pagare” le multe delle quote latte e “pagare” per il buco Alitalia sono sul groppone di tutti.
Per quanto riguarda Penati faccia anche l’elenco di tutti i consiglieri e assessori della regione Lombardia indagati e troverà motivo di rallegrarsi.
Probabilmente lei legge solo Tempi e per questo che tra i valori fondanti della sinistra pensi vi sia l’omosessualità, saremmo così sciocchi da rischiare di essere estinti tra una generazione? come faremmo a goderci tutti i soldi che Maroni farà piovere nelle nostre tasche?
Felicemente sposato da 40 anni due figli una nipote e sopratutto con il sedere ancora integro nonostante che in senso metaforico l’abbia preso in quel posto a causa di tutte le cavolate fatte da Berlusconi e Formigoni. Mi vengono dei dubbi sul sedere di Formigoni, vive con altri tre maschietti e si sa l’occasione fa l’omosessuale ladro.