«Sì, sono islamici». Cosa c’è su Tempi in edicola
POSSEDUTO DA UN ESORCISTA. Storia di William Peter Blatty, l’autore comico che creò il film più terrificante della storia del cinema con l’intento di scrivere «un’opera apostolica».
LA LEGGE DEL FATTO COMPIUTO. Concepire bambini in vista di un’adozione che prescinde dalle regole stabilite: così “l’interesse superiore del fanciullo” è diventato il grimaldello per trasformare casi eccezionali in norma. Ma il Tribunale per i minorenni di Milano dice no.
UN SELFIE RENDE LIBERI. Un documentario mostra come abbiamo dissacrato il ricordo della Shoah trasformando Auschwitz in una gita fuori porta «con birra in omaggio». Intervista a Sergei Loznitsa, regista di “Austerlitz”.
BIBLIOTECA MINIMA DELL’ORRORE. Poesie, romanzi, film, testimonianze e saggi storici per non ridurre la comprensione dell’Olocausto a esangue liturgia sentimentale.
LO STARETS D’OCCIDENTE. Maestro di vita e di fede, amante dei lontani e difensore dei perseguitati, fece conoscere a tutti cosa accadeva realmente in Urss. Ritratto personale e “storico” di padre Romano Scalfi, da poco scomparso.
Inoltre, come sempre, le rubriche dei nostri Amicone, Farina, Corradi, Corigliano, Fred Perri, padre Aldo Trento, Mantovano, Clericetti, Tortorella, Fortunato… Gli abbonati possono leggere e scaricare la rivista all’indirizzo settimanale.tempi.it. Qui trovate l’elenco delle edicole in cui è acquistabile.
[cham_piede]
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!