Se vieni alla partita, ti offriamo due birre. La trovata riempi-stadio dei Jaguars, zero tituli dal 2007
Sei anni di insuccessi sono duri da sopportare per un tifoso. Chiedetelo ai supporter dei Jaguars, squadra di football americano di Jacksonville, Florida, che non vince un titolo dal 2007. L’entusiasmo dei fan si stava spegnendo e lo stadio di casa a ogni partita dei giaguari si svuotava un po’ di più. Così i Jaguars hanno avuto l’idea di fare ai tifosi un’offerta che non si può rifiutare.
DUE PER UNO. “Per ogni biglietto acquistato della partita contro gli Indianapolis Colts, due birre in omaggio. L’offerta è valida per le prossime due ore”, è stato scritto sull’account twitter ufficiale della squadra. L’idea ha avuto così tanto successo che i biglietti sono andati a ruba, quindi è molto probabile che la promozione si ripeta per altri incontri. Anche questa stagione, infatti, è cominciata rovinosamente per i Jaguars, che hanno perso con i Kansas City Chiefs, gli Oakland Raiders, i Seattle Sehawks e, appunto, i Colts di Indianapolis.
LA QUESTIONE DIRITTI TV. Oltre tutto, informa Fox News, c’è anche una questione di diritti tv. Secondo le regole della tv via cavo, se lo stadio da cui vengono trasmessi i match ha un calo di presenze evidente, è altamente probabile che nessuna emittente voglia più trasmettere i match. Per questo i Jaguars hanno giocato d’astuzia, stuzzicando la sete dei propri tifosi. Meglio offrire un paio di birre agli spettatori paganti piuttosto che finire nel dimenticatoio per sempre. Con il tifo rinnovato non è detto poi che non si torni anche a vincere.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!