Robin Thicke si separa dalla moglie Paula Patton

Il cantante della hit “Blurred lines” si separa dalla moglie, per volere di lei, ma è convinto di riuscire a riconquistarla

Robin Thicke, il cantante di Blurred Lines, hit dell’estate 2013, si è separato dalla moglie Paula Patton. È stata lei ad andare dall’avvocato per prima, dopo mesi che i tabloid continuavano a parlare dei flirti di Robin con le modelle con cui aveva condiviso il set del video di Blurred Lines.

CONCERTO CANCELLATO. Secondo Tmz, l’attrice Paula Patton avrebbe dato l’ultimatum a Robin venerdì scorso, nel bel mezzo della tourneè di lui, che avrebbe quindi cancellato l’imminente concerto ad Atlanta, per parlare con lei. Anche se la casa discografica ha dato come motivazione dell’annullamento del concerto “problemi vocali”. “Le nostre fonti ci hanno riferito inoltre che alla fine Robin ha accettato la volontà della moglie di mettere fine al loro matrimonio, ma era molto triste. Anche lei in ogni caso era affranta” ha scritto Tmz. Poi l’attrice ha successivamente dichiarato a People: “Ci ameremo per sempre e rimarremo comunque ottimi amici ma alla fine abbiamo deciso insieme di lasciarci”.