Google+

Regala Tempi a un amico

aprile 20, 2018 Tempi

Già molti di voi lo hanno fatto ed è una bellissima idea di cui vi siamo grati. Chi ha sottoscritto un abbonamento per sé e un altro un amico. Ecco come fare

DAL VICINO DI CASA AL COLLEGA
Già molti di voi lo hanno fatto ed è una bellissima idea di cui vi siamo grati. Chi ha sottoscritto un abbonamento per sé e un altro per il fratello, la mamma, il figlio, il cugino… Chi per il parroco, chi per il vicino di casa, chi per il collega d’ufficio. Abbonare se stessi e un amico è un modo semplice ed efficace per far conoscere Tempi.

BOLLETTINO POSTALE
Chi era abbonato al settimanale continuerà a ricevere Tempi mensile fino al mese in cui sarebbe scaduta la sua precedente sottoscrizione. È un regalo che noi giornalisti di Contrattempi, pagandolo di tasca nostra, facciamo a chi non ha ancora sottoscritto l’abbonamento al mensile (è per questo che trovate in allegato alla rivista il bollettino postale). Tuttavia non vi nascondiamo che sarebbe per noi importante poter contare subito sul vostro sostegno. In ogni caso, non abbandonateci: scriveteci, telefonateci, fatevi sentire. Vi rispondiamo!

DI COSA ABBIAMO BISOGNO
Di tutto. Innanzitutto, come ormai avete capito, di abbonamenti. Il costo è di 50 euro per 12 numeri. È prevista anche la formula “sostenitore” (500 euro) e “benefattore” (1.000 euro).

CONTATTI
Per ogni tipo di segnalazione e per scrivere alla redazione e al direttore:
– redazione@tempi.it
– 02.83634526
Per segnalare aziende e potenziali sponsor interessati a Tempi:
– pubblicita@tempi.it

COME ABBONARSI AL MENSILE
Per ora è possibile abbonarsi a Tempi tramite bonifico bancario e bollettino postale. Attiveremo presto la possibilità di farlo anche online con carta di credito.

BONIFICO BANCARIO
Intestazione:
Contrattempi Società Cooperativa

Iban:
IT40 Q056 9601 6120 0000 9743 X03

Banca: Banca Popolare di Sondrio

Filiale: 075 Milano – Ag. 13

Bic/Swift: POSOIT2106B

ATTENZIONE: Nella causale è assolutamente necessario indicare, oltre alla formula di abbonamento scelta (ordinario, sostenitore o benefattore), tutti i dati del beneficiario, anche nel caso in cui quest’ultimo coincida con la persona che effettua il pagamento: nome, cognome, indirizzo completo e un recapito di contatto (email e/o telefono).

BOLLETTINO POSTALE
C/C numero:
1040690560

Intestato a:
Contrattempi Società Cooperativa

ATTENZIONE: Nella causale occorre indicare la formula di abbonamento scelta (ordinario, sostenitore o benefattore), un recapito di contatto (email e/o telefono) e tutti i dati del beneficiario nel caso in cui quest’ultimo non coincida con il pagante: nome, cognome, indirizzo completo.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dall’ormai consolidato matrimonio tra l’azienda varesina e Lewis Hamilton, è nata la terza creatura: si chiama MV Agusta Brutale 800 RR LH44 e ha molte caratteristiche inedite. Sarà prodotta in soli 144 esemplari.

L'articolo MV Agusta Brutale 800 RR LH44, terzo atto proviene da RED Live.

Aldo Drudi, il designer che colora la velocità, si racconta attraverso i suoi lavori, in mostra al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano fino al 3 giugno.

L'articolo Aldo Drudi in mostra a Milano: “Non chiamatemi artista, volevo fare il pilota” proviene da RED Live.

I saloni dell’auto sono di norma la passerella privilegiata per il debutto nuovi modelli ma quando si tratta di parlare di tecnica o di tecnologia, ecco che le Case scelgono altri palcoscenici. L’ultimo esempio lo dà Volkswagen, che al Vienna Motor Symposium svoltosi a fine aprile ha aperto una finestra su alcune succose novità del […]

L'articolo Ibrido e metano: ecco i motori del futuro di VW proviene da RED Live.

A Mattighofen accelerano sui tempi e presentano le KTM EXC 2019. Nuove le grafiche, le sospensioni (riviste nella taratura) e la conformazione della sella.

L'articolo KTM EXC 2019, prima di tutti proviene da RED Live.

Chi l’ha detto che per combattere il caldo in moto tocca svestirsi? Le aziende di abbigliamento oggi propongono intimi termici tecnologicamente avanzati, capaci di tenerci al fresco… o quantomeno a temperatura costante. Ecco i migliori intimi termici da moto.

L'articolo I migliori intimi termici da moto proviene da RED Live.