«Psy è fastidioso come l’herpes», parola dei Green Day
Billie Joe Armstrong, cantante dei Green Day, non ha avuto parole d’affetto nei confronti di un illustre collega, il rapper Psy. «È l’herpes della musica. Anche quando pensi di averlo curato, eccolo lì. In breve tempo ritorna». Effettivamente erano in tanti a pensare che l’exploit musicale di Psy dell’anno scorso, con Gangnam style, si sarebbe concluso in breve. Invece il sudcoreano ha sfornato una nuova canzone, Gentleman, con un balletto annesso.
COMPLIMENTI. Psy spera di bissare il successo del 2012, e trasformare anche questo secondo singolo nella hit più ballata dell’estate. Ma questo è ancora da vedere. Nel frattempo il rapper, tra l’autoironia e la tardezza, risponde al leader dei Green Day e lo ringrazia: «Come si chiama questo signore? Ah, Billie Joe, sì, ne ho sentito parlare. Beh, mi ha fatto un grande complimento. Non è da tutti essere in grado di tornare».
Articoli correlati
1 commento
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
I Green Day dicono che PSY é l’herpes della musica? Ma é come dire che Marilyn Manson dá dei posers ai Rammstein accusandoli di non suonare vero Metal…
Piantatela di fare i buffoni. Piuttosto caro Billy Joe Armstrong, non mi stupirei che sei invidioso che PSY ti ha rubato il palcoscenico (e la grana!) almeno per un anno. Tranquillo, tanto finirá anche lui nel dimenticatoio, ma ovviamente salterá fuori qualcun altro.