La preghiera del mattino (2011-2017)

Per Pasqua la Repubblica propone il vangelo secondo Corrado Augias

Di Redazione
26 Aprile 2011
Secondo Corrado Augias Gesù aveva "quattro fratelli e alcune sorelle", la sorpresa pasquale di Massimo Ciancimino, il bunga bunga russo, le avance di Veltroni a Casini. Queste e altre orazioni dai quotidiani di oggi

GRAZIE, PREGO, SCUSI, TORNERÒ. Veltroni tenta Casini. Ma lui: «Balliamo da soli».

Titolo dell’Avvenire


CAPOLAVORI. Capitale in fumetto. Il capolavoro di Marx in versione manga.
Titolo del Fatto quotidiano

NO. Ma fallito l’assalto al Palazzo d’inverno, viene da chiedersi non solo come è potuto accadere, ma anche se abbia ancora un futuro il futurismo finiano.
Filippo Ceccarelli, la Repubblica

SORPRESA. Ciancimino è stato bloccato dagli agenti della Dia a Palermo sulla A1. Scorta al seguito, stava andando a Saint Tropez per trascorrere con la famiglia le vacanze di Pasqua.
Salvo Palazzotto, la Repubblica

SOLDATO SEMPLICE KAROL. Bush tentò di reclutare il Papa nella “guerra giusta” in Iraq.
Titolo della Repubblica

BUNGA BUNGOVSKY. Nel settembre 2007, per esempio, la città di Ulyanovsk ha proclamato “il giorno del concepimento”, autorizzando i lavoratori ad abbandonare fabbriche e uffici per precipitarsi nel talamo.
Francesco Maria Cannatà, il Riformista

DAL VANGELO SECONDO AUGIAS. Il prof. Mauro Pesce mi fece una volta questo esempio: secondo i vangeli, Gesù aveva quattro fratelli e alcune sorelle.
Corrado Augias, la Repubblica

MILANO VAL BENE UNA MESSA. Il candidato grillino a Milano spende per la sua campagna quello che Letizia Moratti spende per una messa in piega.

Michele Serra, la Repubblica
 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.