Ma da quanti mesi è incinta Carla Bruni?

Di Elisabetta Longo
19 Ottobre 2011
La première dame non era ricoverata da almeno 15 giorni? La zona non era stata transennata a dovere, i giornalisti allontanati, i curiosi guardati a vista dalla Gendarmerie?

Forse ci siamo, forse la curiosità di tutti potrà essere soddisfatta a breve. Pare infatti che Carla Bruni sia entrata nella clinica della Muette, nel 16esimo arrondissiment parigino (zona Tour Eiffel per intenderci) per dare alla luce il figlio, o la figlia (la madre non ha voluto conoscere il sesso del nascituro) di Nicolas Sarkozy.

La première dame non era ricoverata da almeno 15 giorni? La zona non era stata transennata a dovere, i giornalisti allontanati, i curiosi guardati a vista dalla Gendarmerie? Forse allora avevano ragione Paris Match e altri giornali di gossip francese ad aver visto tutto ciò come un’abile mossa per spostare l’attenzione dalle primarie della sinistra francese, vinte poi da Francois Hollande.

Ma adesso pare che a ore diventerà davvero per la seconda volta mamma, visto che Le Figarò dice che il numero di poliziotti è raddoppiato e che una fonte interna alla clinica abbia segnalato la presenza del presidente francese stesso tra le corsie, segno evidente che gli impegni politici per un giorno da neopapà possono aspettare.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.