La dolce attesa delle star. Kate Middleton sarà la prossima?
La gravidanza vip fa sempre notizia. Vera, presunta, millantata, desiderata, quel che conta è la prole. Una star incinta riesce a far sempre parlare di sé, fin dalle prime voci di futura figliolanza. Una copertina con pancione in bella mostra è tanto di più agognato dalle dive degli anni 2000, da Demi Moore in poi.
Prendiamo Kate Middleton. Pareva incinta appena tornata dal viaggio di nozze, e invece no. Poi uscì una copertina di Intouch Weekly (il giornale che sosteneva che Katie Holmes si drogasse e poi dovette pagare milioni di dollari in querela). Adesso lo stesso settimanale rilancia una possibile gravidanza della duchessa di Cambridge. Motivo? La ragazza a un ricevimento ufficiale a Copenaghen avrebbe rifiutato un dolcetto a base di burro d’arachidi, cibo sconsigliato alle donne in dolce attesa. Troppo banale pensare che alla povera Kate quel tipo di dolce potrebbe non piacere, ma si sa per i tabloid basta un indizio per fare un colpevole. Comunque finché da Buckingham Palace non danno la conferma e il Daily Mail non piazza un titolone, nessuno si sente pronto a festeggiare.
Un’altra vip nostrana di cui ancora non si è chiarita la gravidanza è Belen Rodriguez, e la colpa è tutta di Fabrizio Corona. Dopo la diffusione del sex tape da parte di un suo ex e la conseguente perdita di immagine della star di Colorado Cafè, il compagno Fabrizio ha rilasciato un’intervista a Oggi annunciando che sarebbe diventato di nuovo padre, salvo poi smentire prontamente tutt e riconfermarlo un paio di giorni dopo. Fatto sta che Belen dopo la vicenda del sex tape non è più apparsa in pubblico. Che sia tutta una montatura? Il dubbio viene.
Infinito l’elenco delle dive che vogliono un figlio entro l’anno. Gianna Nannini, dopo Penelope avuta ben oltre i 50 anni, non esclude di poterle dare presto un fratellino. Alba Parietti vorrebbe essere in dolce attesa come la cantante toscana. Anche Rossella Brescia, dalle vicende sentimentali altalenanti, ambisce a diventare presto mamma. Lady Gaga, invece, ne vuole tre, ma adottati, sulla falsariga di Madonna. Insomma, che diva sei se non hai almeno uno shoot fotografico con una pancia (vera o finta) di nove mesi?
[internal_gallery gid=25207]
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!