![Vulnerabilità come risorsa](https://www.tempi.it/wp-content/uploads/2025/01/vulenrabilita-345x192.jpg)
![Vulnerabilità come risorsa](https://www.tempi.it/wp-content/uploads/2025/01/vulenrabilita-345x192.jpg)
Che le inglesi, e non solo, vogliano apparire quanto più simili a Kate Middleton è cosa nota. Nei negozi vanno a ruba i vestiti che indossa, solo lei è in grado di riportare in voga accessori dimenticati come i collant trasparenti, e le ragazze s’interrogano ripetutamente sullo shampoo che la duchessa usa per avere capelli così lucenti. L’ultima domanda è: come fa ad avere delle sopracciglia così perfette?
4 MILA STERLINE. Effettivamente lo sguardo della duchessa di Cambridge è particolarmente intenso, ed è merito anche di quell’arcata sopraccigliare ben definita. La giusta via di mezzo tra la foltezza tipica degli anni Ottanta, e le sopracciglia quasi inesistenti tanto di moda nei Novanta. Lei ha rivoluzionato l’arte della pinzetta e ora il dottor Raghu Reddy si vede costretto a fare trapianti di sopracciglia, utilizzando i capelli che stanno appena dietro le orecchie delle pazienti. Questo trattamento futuristico viene sviluppato nella Private Clinic nel centro di Londra, al costo di 4 mila o 5 mila sterline, a seconda dell’intensità del trapianto. L’operazione dura circa quattro ore: «Dal giorno del matrimonio di William e Kate la richiesta di questo tipo di interventi è cresciuta di mese in mese».
COPIATISSIMA. Le case cosmetiche, sentita questa nuova esigenza delle consumatrici, si adeguano e lanciano sul mercato prodotti in grado di infoltire o far crescere, le sopracciglia. È il caso di Eye Candy, che ha creato un prodotto che rende più forti le arcate delle inglesi nel giro di quattro settimane, in vendita a 19 sterline. A questo punto viene da chiedersi, quale sarà il prossimo particolare copiato di Kate Middleton? Le unghie?
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!