
Il futuro erede dei Middleton ha già una linea di gadget personalizzata
Nessuna apparizione pubblica vacanziera per William e Kate, che nelle ultime settimane si sono ritirati a vita privata. Lontani da Buckingham Palace e dall’assedio dei fotografi, Kate continua a combattere con le nausee, e William è ben felice di starle accanto, tanto che il principe pensa di prendere un periodo di congedo dalla Raft, in cui è arruolato anche il fratello Harry.
PARTY PIECES. Chiaramente la famiglia Middleton è in gran fermento, ma non si prepara nel modo classico usato dalle future nonne. Nessun sferruzzamento a maglia per preparare i vestitini dell’erede, bensì trasformare l’evento in qualcosa su cui guadagnare. La Party pieces infatti è l’azienda di famiglia specializzata in gadget per le feste, che Carole Middleton ha fondato nel 1987, e per la quale Pippa Middleton ha scritto un libro, poi diventato flop letterario dell’anno. L’azienda era stata accusata di favoritismi dai tabloid, quando erano state messe in commercio i complementi vari con cui festeggiare il giubileo della Regina. Carole aveva sentenziato, tranquillamente, che la sua azienda non fa beneficenza, e quindi non vedeva niente di strano dall’incassare dai festeggiamenti della neoparente Elisabetta II.
LITTLE PRINCESS. Ora la novità del catalogo riguarda i “baby shower”, feste che le future mamme fanno in occasione di una nascita. La linea “little prince” e “little princess” sembra proprio ispirata all’erede della Duchessa di Cambridge, e in azienda non se ne fa un mistero. Piattini decorati, tovaglioli, bicchieri di plastica azzurri o rosa, coroncine disseminate ovunque per celebrare la nascita. Anche se sembra incredibile pensare che la regina possa mangiare una fetta di torta in un piattino di carta.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!