Alberto e Charlene: luna di miele separata?

Di Laura Borselli
12 Luglio 2011
Non c'è pace per il principe e la sua neosposa. L'ultimo gossip vuole che abbiano dormito separati durante il viaggio di nozze lampo. I due sarebbero separati da ben dieci miglia: lei in un beach resort di Umhlanga Rocks e lui nella città di Durban

Non si fermano le chiacchiere e le malignità su Alberto di Monaco e la sua neosposa Charlene Wittstock. L’ultimo gossip dei tabloid britannici vuole i due piccioncini (si fa per dire) separati di dieci miglia proprio durante il viaggio di nozze.

Non solo, infatti il loro viaggio è stato accorciato per permettere al principe di sottoporsi al test del dna per risolvere l’ennesima contesa su un presunto figlio segreto. Ma addirittura gli sposi avrebbero dormito separati durante il viaggio di nozze: lei in un beach resort di Umhlanga Rocks e lui nella città di Durban, a circa 16 kilometri di distanza.

[internal_gallery gid=24915]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.