Ex, tra le star sono tutti amici come prima

Rihanna e Chris Brown mettono da parte il passato e tornano a duettare in un singolo. Demi Moore tenta di superare la separazione dal baby marito grazie all’ex Bruce Willis. Perché rimanere amici è possibile, almeno tra le star.

«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indivisibili indissolubili inseparabili. Ma amici ma per chi si cerca come noi non è possibile» cantava con le sue vocali apertissime il buon Antonello Venditti. Nella realtà invece gli amori a volte finiscono ma poi si può riciclare l’ex come confidente, amico, suggeritore, spalla, quello che volete insomma, vige la regola del “nessuno mi conosce meglio di lui”. L’ultima coppia che si è riunita amichevolmente parlando è composta da Chris Brown e Rihanna, una relazione la loro che era tragicamente finita quando Chris aveva pestato la sua fidanzata la sera di un Mtv Awards di un paio di anni fa. A peggiorare il giudizio dell’opinione pubblica sulla vicenda era stata soprattuto la diffusione da parte del sito di gossip più importante, Tmz, delle foto del pronto soccorso, che mostravano il volto della bellissima cantante completamente tumefatto. Impossibile non parteggiare per lei. Da allora i due non si erano più incontrati, se non nelle aule di tribunale, per il processo che ha stabilito la condanna per il rapper: 180 ore di lavori socialmente utili posson bastare. Le prime avvisaglie di rincongiungimento sono avvenute qualche mese fa, indovinate tramite che mezzo? Ovviamente Twitter, in cui si facevano i complimenti per i reciproci nuovi album. E ora esce Turn up the Music, un singolo che li vede duettare. Aspettiamo la prossima puntata.


Anche Bruce Willis e Demi Moore sono rimasti grandi amici dopo il divorzio. Addirittura non sono mancate le occasioni pubbliche in cui la famiglia dei Willis si è mostrata allargata comprensiva di Ashton Kutcher. E dopo la separazione di Demi dal giovane attore, è stato anche detto che Bruce fosse pronto ad andare a far capire a Ashton che male ci si può fare se si fa soffrire la sua ex. Stesso discorso per Hugh Grant e Liz Hurley. Lei, che si è anche sopportata il disonore di vedere il proprio compagno fermato e fotografato dalla polizia assieme alla prostituta Divine Brown, adesso non disdegna la compagnia dell’ex, gli chiede consigli anche di tipo imprenditoriale, visto che la ex modella ha parecchie linee di abbigliamento sul mercato.

Michelle Hunziker non ha mai fatto mistero di essere ancora amica di Eros Ramazzotti, e non solo per il bene della figlia Aurora. Addirittura lo ha invitato nella trasmissione tedesca di cui fa la conduttrice di Wettend, das? Vederli vicini ridere e scherzare fa quasi impressione. Infine come non citare Simona Ventura e Stefano Bettarini, una storia d’amore all’insegna delle lampade per mantenere l’abbronzatura. Nelle ultime due edizioni di Quelli del calcio la bionda conduttrice ha voluto l’ex marito al suo fianco a commentare la diretta domenicale calcistica. Anche all’insegna degli aneddoti di vita personale, come quando in una puntata chiese a Stefano “Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore” e quello rispose ridendo “Su uno scoglio in Sardegna, non ricordi?”.