“Don Giussani, lavoro e opere”. Streaming dell’incontro a Torino

Di Redazione
30 Novembre 2022
Si chiude stasera con Alda Vanoni (Famiglie per l’Accoglienza) e l’imprenditore Luca Brambilla il ciclo di incontri del Centro culturale Frassati dedicato al centenario di don Giussani
Locandina dell’incontro a Torino su don Giussani, lavoro e opere

Avrà luogo questa sera a Torino l’ultimo incontro del ciclo “Luigi Giussani 1922-2022. Dalla mia vita alla vostra” dedicato al centenario della nascita del sacerdote fondatore di Comunione e Liberazione. L’appuntamento di questa sera, che si svolge in presenza alle ore 21.15 presso l’Auditorium del Sermig (piazza Borgo Dora, 61), è incentrato sul tema “Don Giussani. Lavoro e opere”.

Per l’occasione interverranno Alda Maria Vanoni, magistrato, fondatrice e primo presidente di Famiglie per l’Accoglienza, una delle opere più significative nate dall’educazione giussaniana alla fede, e l’imprenditore Luca Brambilla.

L’evento è organizzato dal Centro culturale Pier Giorgio Frassati di Torino in collaborazione con l’Associazione People, l’Associazione Esserci, il Centro culturale San Francesco del Carlo Alberto, l’Associazione Study Center Vasilij Grossman, Famiglie per l’Accoglienza e con la media partnership di Tempi.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.