Da oggi nei punti vendita H&M la collezione di Isabel Marant

E’ arrivata nei negozi la collezione esclusiva della stilista francese. Fan già pronte in coda con il braccialetto che permette di accedere al negozio

Fashion victim ai posti di partenza per aggiudicarsi un capo della collezione della stilista francese Isabel Marant per H&M, una tradizione ormai consolidata. Con il passare degli anni, infatti, sono stati tanti i nomi di alta moda che si sono succeduti per offrire alle clienti della catena low cost dei capi esclusivi.

COLLEZIONE. Ora tocca alla Marant, che propone per H&M una collezione molto ampia. I vestiti proposti vanno da un bomber argentato a una maxi felpa grigia comoda per l’inverno, dagli stivaletti con le frange a un cappotto dal taglio maschile. Impossibile non farsi conquistare da almeno un paio di capi. Come ogni volta accade con queste collezioni speciali, il difficile è proprio riuscire ad accaparrarsi qualcosa, visto che le fan si mettono in fila dalla sera prima o dal mattino presto.

CODA. Per questo H&M applica delle regole rigide per avere accesso al punto vendita, che consistono in braccialetti colorati di vari livelli. Ogni persona che accede all’area dove è esposta la collezione ha solo 10 minuti di tempo per scegliere e acquistare, dopo di che il turno tocca a chi è dopo. Solo dieci minuti, veramente molto poco, ma per far sì che tutto si svolga senza ansia, H&M fornisce il cliente del valido aiuto di una commessa. E tutti possono andare a casa felici con il proprio sacchetto.