Blade Runner 2, Harrison Ford pronto al sequel

Di Elisabetta Longo
16 Maggio 2014
Si era sempre parlato e sperato in un seguito, mai confermato. Ora l'attore protagonista, già sul set del nuovo Guerre Stellari, rilancia

Harrison Ford sembra a caccia di vecchie parti. L’attore ha infatti confermato la sua presenza nel nuovo capitolo di Star Wars, il settimo, girato da J.J.Abrams, e pare che reciterà anche nel sequel di Blade Runner. Il capolavoro fantascientifico di Ridley Scott del 1982 avrà quindi un seguito e si tratterà di una storia ambientata dieci anni dopo, a Los Angeles nel 2019.

NEL 2019. L’attore protagonista è stato contattato direttamente dalla casa produttrice, la Alcon Entertainment: “Crediamo che Hampton Fancher e Michael Green abbiano realizzato con Ridley Scott un seguito straordinario di uno dei più grandi film di tutti i tempi. Saremmo onorati, e siamo fiduciosi, che Harrison prendesse parte al nostro progetto”. Un mese fa, Harrison Ford aveva dichiarato a Variety: “Sono abbastanza curioso ed entusiasta di vedere il nuovo script per Blade Runner, perché se ci fosse davvero la possibilità di farne un altro, con una buona sceneggiatura , sarei molto ansioso di lavorare con Ridley Scott di nuovo”.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.