Alziamo i calici, in vino veritas, alla nostra amicizia e al vostro gran cuore
Carissimo Luigi, in occasione del ventennale dalla fondazione della tua rivista Tempi, vogliamo partecipare al tuo successo celebrando l’evento con un segno festoso, “in vino veritas”, da sempre presente nella festa tra amici e popoli. Le parole con cui hai voluto sottolineare la ricorrenza “ragione, verità, amicizia” sono la cifra della tua redazione; la verità come esito della ragione, possa sempre più aprire alla amicizia, come processo di condivisione alla proposta redazionale e crescita culturale del popolo.
Augurando futuri traguardi di successo ti salutiamo con affetto,
Ivana e Giovanni Sandrin
Ascoli Piceno
Risponde Luigi Amicone: Le tre casse del Montepulciano etichetta Tempi sono arrivate a destinazione e sono già sotto processo di condivisione redazionale. Avete ragione: alziamo i calici, in vino veritas, alla nostra amicizia e al vostro gran cuore. Grazie!
(Sull’etichetta del vino Agape, Montepulciano d’Abruzzo, si legge: «Il vino Agape 2013 ottenuto da un uvaggio di Montepulciano ha colore rosso rubino intenso con sfumature violacee, profumo gradevole e vinoso tendente a evolversi al fruttato-floreale. È un vino pieno, forte, ricco, elegante, rotondo, pressoché perfetto. Vino selezionato e imbottigliato dall’enologo Giovanni Camaiani per gli Amici del settimanale Tempi»).
[pubblicita_articolo_piede]
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!