
Alfano: «Con Nuovo centrodestra si riapre un cammino vincente per tutta l’area alternativa alla sinistra»
Parla con grande entusiasmo il vicepremier Angelino Alfano all’assemblea dei senatori di Nuovo centrodestra che si è appena conclusa: «C’è grande fiducia che attraverso il Nuovo centrodestra si possa riaprire un cammino vincente per tutta l’area alternativa alla sinistra». Per Alfano non ci sono dubbi che «Sta andando tutto molto bene», dato anche «il grande riscontro ottenuto sul territorio».
Il ministro dell’interno ha quindi ribadito che il Nuovo centrodestra si opporrà alla decadenza di Silvio Berlusconi in vista del 27 novembre. «Non ci muoveremo di un millimetro. In Aula faremo battaglia fino in fondo». Secondo quanto viene riferito, Alfano ha dato il via libera alla presentazione di odg o pregiudiziali contro la decadenza. Ma ha comunque sottolineato che il voto non avrà riflessi sul governo.
SACCONI NUOVO CAPOGRUPPO. Dopo il breve discorso di Alfano, l’assemblea di Ncd a Palazzo Madama ha quindi eletto il suo nuovo capogruppo: sarà Maurizio Sacconi, che prende il posto di Laura Bianconi, presidente del gruppo nella fase di immediata transizione dal Pdl e da oggi presidente vicaria.
Articoli correlati
3 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Eh EH!!! Ne vedremo delle belle. Francamente penso che Alfano e i suoi in primavera raccoglieranno ciò che hanno seminato, la loro prova sarà un fallimento totale. Non riesco ad incontrare neppure un elettore vero del PDL che voterà Alfano. So che loro puntano ai voti di Monti, ma i traditori non piacciono agli italiani
Cari amici di Tempi… ma voi veramente siete entusiasti di questo Nuovo centro-destra? credete veramente che faranno qualcosa per i diritti non-negoziabili…?
Io non credo, credo proprio che l’unica cosa che faranno sarà NON FARE, perché si sa è il classico atteggiamento democristiano,il non fare, non prendere decisioni!
Mi dispiace ma ad Alfano ci avrei creduto se le palle le avesse tirate fuori PRIMA delle elezioni dicendo a Berlu che era ora di cambiare…ma di cosa aveva paura? di Berlusconi ? che gli avrebbe fatto cosa?!
avrebbe avuto la strada aperta e lastricata d’oro se si fosse fatto valere prima e non facendosi eleggere grazie a Berlu e poi, una volta essersi coperto il culo e spalle dalla magistratura grazie all’appoggio PD, fare il voltafaccia!
Non mi fido, troppo molli, troppo democristiani
La penso come te su Alfano, ma ho una ricetta alternativa alla tua: io voto Forza Italia per vincere e governare ancora. La miglior difesa dei valori non negoziabili si chiama Silvio Berlusconi