Google+

Thomas Beatie, il “mammo” più famoso del mondo, arrestato per stalking verso l’ex moglie

novembre 24, 2014 Redazione

L’uomo transessuale, un tempo donna, che ha concepito tre figli è stato arrestato e rilasciato per aver spiato l’ex moglie sistemando un dispositivo satellitare sotto la sua auto

pregnant-man-thomas-beatieIl “mammo” più famoso del mondo, Thomas Beatie, è stato arrestato giovedì per stalking ai danni della sua ex moglie a Phoenix, Arizona, e rilasciato venerdì su cauzione. Thomas è famoso per essere il primo transessuale al mondo ad aver cambiato sesso, diventando uomo, e ad aver partorito tre bambini con l’inseminazione artificiale grazie al mantenimento dell’apparato genitale e riproduttivo femminile.

LA RUOTA A TERRA. I fatti che hanno portato all’arresto risalgono a settembre, quando una pattuglia della polizia dell’Arizona si è fermata per aiutare una donna, la cui macchina aveva una ruota a terra. Controllando l’auto, la polizia si è accorta che sotto la carrozzeria c’era un dispositivo satellitare in grado di monitorare gli spostamenti della vettura.

IL DIVORZIO. La macchina apparteneva a Nancy Beatie, ex moglie di Thomas, da cui aveva divorziato in agosto. La causa di divorzio, dopo nove anni di matrimonio, era finita più volte sui giornali, soprattutto dopo che un giudice aveva imposto a Nancy di non avvicinarsi a Thomas, dopo che lui l’aveva accusata di averlo attaccato fisicamente.

LA MACCHINA. Ora però è Thomas ad essere stato arrestato per stalking. L’ex moglie ha dichiarato che l’uomo compariva spesso all’improvviso nei luoghi dove lei si recava chiedendole dove fosse stata. Thomas si è difeso dichiarando che aveva fissato il dispositivo sotto l’auto quando era ancora di suo possesso e che quando era passata all’ex moglie, all’interno della causa di divorzio, si era dimenticato di rimuoverlo.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

5 Commenti

  1. Kan63 scrive:

    …si può commentare senza usare un famoso epiteto tipicamente milanese per entrambi?

  2. LG scrive:

    ….credo che la prima forma di amore sia la verità.
    Quando lessi il titolo della notizia al tempo della gravidanza rimasi allibito (ho una certa età e mi ricordo il film con Schwarznegger e Danny De Vito :-) ).
    Poi leggendo bene…. cavolo, ma non è un uomo…. è una donna con la barba e senza seno.

    Se uno va in piazza e dice di sentirsi ed avere la certezza di essere un gatto… credo arrivi un TSO…

    mi chiedo sempre perchè allora rendere cronica una situazione del genere con operazioni dal dubbio risultato che , tra l’altro, condannano la persona ad una continua terapia farmacologica ?
    perchè lottare, giorno dopo giorno, contro ogni singolo cromosoma di te ?

    http://youtu.be/Sz9rJowh0pY

  3. Cisco scrive:

    Pare che la prossima primavera-estate sarà molto trendy la donna barbuta, che d’altronde è sempre piaciuta. Tranne quella che fa stalking.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con il nuovo Peugeot Belville, la Casa del Leone s’inserisce in uno dei mercati più floridi in assoluto: quello degli scooter piccoli a ruota alta. È disponibile in due cilindrate (125 e 200) con prezzi a partire da 2.950 euro

L'articolo Prova Peugeot Belville proviene da RED Live.

Che Kia sia un’azienda coreana Doc è assodato ma è altresì vero che il suo quartier generale europeo si trova ad appena 500 metri dall’entrata del Salone di Francoforte. E’ quindi normale che Kia viva la kermesse tedesca in modo speciale, come la fiera di casa, quella in cui sfruttare il fattore campo favorevole per […]

L'articolo Kia Proceed Concept: il futuro passa da qui proviene da RED Live.

Tucano Urbano gioca d’anticipo su EICMA e presenta ora la collezione autunno/inverno 2017/2018. Per chi viaggia in moto 365 giorni all’anno.

L'articolo Tucano Urbano collezione autunno/inverno 2017/2018 proviene da RED Live.

È la nuova proposta a firma Diamante-DMT per l’agonista che pratica XC o Marathon ma anche per il biker esigente, che da ogni uscita si aspetta il massimo in termini di prestazione proprie e della sua attrezzatura. La DMT DM1 è progettata e realizzata per essere affidabile e performante, caratteristiche ottenute anche grazie a una […]

L'articolo DM1, nuova scarpa offroad by DMT proviene da RED Live.

Anticipa una berlina compatta a zero emissioni al debutto entro il 2022. Alla trazione integrale a gestione elettronica abbina due motori a batteria e una potenza di 272 cv. Autonomia di 400 km.

L'articolo Mercedes EQ A: la compatta di domani proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana