Google+

Continuano ad aggiungersi nomi agli ospiti di Sanremo

febbraio 11, 2014 Elisabetta Longo

Saranno ospiti anche Cat Stevens, Paolo Nutini e Renzo Arbore. Torna l’appuntamento con il Dopo Festival

Il cast di ospiti del prossimo Festival di Sanremo è sempre più ricco. Annuncia Fabio Fazio: “Ci saranno Claudio Baglioni, Renzo Arbore e Franca Valeri. Ci verranno a far visita anche Enrico Brignano e l’astronauta Luca Parmitano. Confermati Raffaella Carrà, Gino Paoli, Pif, che farà un prefestival, e Laetitia Casta”.

BELLEZZA. Il tema portante di questa edizione sarà la bellezza, una sorta di omaggio a Paolo Sorrentino, che qualche giorno dopo il Festival andrà alla notte degli Oscar. Ci sarà il ritorno di un pre-festival, un’anteprima dell’Ariston, e del dopo-festival, cancellato nelle ultime edizioni, ma utile per commentare le canzoni appena ascoltate, e far parlare gli stessi cantanti che si sono appena esibiti. Ovviamente saranno i social network il luogo in cui potranno commentare anche gli spettatori che seguono da casa, con l’hashtag #dopofestival. Questa parte del programma sarà affidata a Filippo Solibello e Marco Ardemagni, conduttori di Caterpillar, programma molto seguito su Radio Due.

APP. L’altra grande novità è l’app della Rai, già scaricata da 4,5 milioni di utenti, per non perdere proprio nulla di questo grande evento. Sul sito Sanremo.rai.it saranno poi disponibili clip video dei backstage e delle prove, per far entrare lo spettatore direttamente nel Festival.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download