Google+

Sentinellerò anch’io. Sapendo che la prima battaglia è con me stesso

dicembre 13, 2014 Pippo Corigliano

Costanza Miriano ha ragione: «Quando sentinello (Sentinelle in Piedi) combatto sul fronte pubblico contro una legge che rischia di essere approvata, e che riguarderà la carne e il sangue di tante donne e tanti bambini… quando una legge passa diventa costume, come la 194, e adesso non si riesce più a fermare la mattanza, con un bambino ucciso ogni cinque minuti di tutte le 24 ore della giornata, centoseimila all’anno. Se dopo la legge sarà possibile affittare uteri, vendere ovuli e sperma, comprare bambini, be’, questo riguarderà la carne e il sangue, bambini in carne ed ossa, non princìpi».

È necessario impegnarsi e andrò alla prossima manifestazione delle Sentinelle. È sufficiente? Gesù ci ha detto: «Come il Padre ha mandato me io mando voi…» (Gv 20,21): una missione colossale che viene direttamente dalla Trinità. «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura» (Mc 16,15). Gesù diceva questo mentre intorno avvenivano crudeltà e porcherie incredibili, ma i primi cristiani hanno trasformato la Roma imperiale in centro della cristianità. Dobbiamo ritrasformare il mondo. Devo essere immerso in Dio come un pesce nell’acqua. È necessario che le persone scorgano in me l’amore dello Spirito Santo.

La figlia di un conduttore televisivo ha detto al papà: «Quando ero piccola facevo quello che dicevi, ora faccio quello che fai». La prima battaglia è con me stesso, in famiglia. Devo essere l’amico leale che prega e sa voler bene. Che Dio mi aiuti: da me non posso nulla.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Svelata la concept che anticipa la nuova WRC del Double Chevron, attesa ai vertici del Campionato mondiale rally 2017. Esteticamente simile a una Gruppo B degli Anni ’80, può contare su di un 1.6 turbo benzina da 380 cv.

La concept spagnola ama l’off road. Al 2.0 TDI da 190 cv si accompagnano il cambio a doppia frizione DSG, le 4WD e un allestimento estetico degno di una 4x4 nuda e pura. Potrebbe derivarne una versione di serie.

Debutta la variante tutto terreno della wagon tedesca. Può affrontare facili sterrati grazie all’assetto regolabile, all’altezza da terra superiore allo standard e a protezioni specifiche. Motori turbodiesel di 2,0 e 3,0 litri da 195 e 258 cv.

Il lieve restyling della berlina/wagon nipponica porta in dote una superiore insonorizzazione dell’abitacolo e il sistema di gestione dell’erogazione G-Vectoring Control. Confermati i propulsori, arricchito il capitolo sicurezza.

Un'aerodinamica di nuova generazione caratterizza il telaio della nuova top di gamma del marchio veneto. Tecnologia Balanced Design, manubrio integrato e freni direct mount per un prezzo che parte da 4.600 euro

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana