Google+

Sentinellerò anch’io. Sapendo che la prima battaglia è con me stesso

dicembre 13, 2014 Pippo Corigliano

Costanza Miriano ha ragione: «Quando sentinello (Sentinelle in Piedi) combatto sul fronte pubblico contro una legge che rischia di essere approvata, e che riguarderà la carne e il sangue di tante donne e tanti bambini… quando una legge passa diventa costume, come la 194, e adesso non si riesce più a fermare la mattanza, con un bambino ucciso ogni cinque minuti di tutte le 24 ore della giornata, centoseimila all’anno. Se dopo la legge sarà possibile affittare uteri, vendere ovuli e sperma, comprare bambini, be’, questo riguarderà la carne e il sangue, bambini in carne ed ossa, non princìpi».

È necessario impegnarsi e andrò alla prossima manifestazione delle Sentinelle. È sufficiente? Gesù ci ha detto: «Come il Padre ha mandato me io mando voi…» (Gv 20,21): una missione colossale che viene direttamente dalla Trinità. «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura» (Mc 16,15). Gesù diceva questo mentre intorno avvenivano crudeltà e porcherie incredibili, ma i primi cristiani hanno trasformato la Roma imperiale in centro della cristianità. Dobbiamo ritrasformare il mondo. Devo essere immerso in Dio come un pesce nell’acqua. È necessario che le persone scorgano in me l’amore dello Spirito Santo.

La figlia di un conduttore televisivo ha detto al papà: «Quando ero piccola facevo quello che dicevi, ora faccio quello che fai». La prima battaglia è con me stesso, in famiglia. Devo essere l’amico leale che prega e sa voler bene. Che Dio mi aiuti: da me non posso nulla.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ennesimo capitolo della Saga Monster, l’821 2018 si adegua all’Euro4 ed eredita le peculiarità stilistiche della sorella maggiore 1200. Più snello e slanciato torna all’essenzialità originale del primo Monster

L'articolo Ducati Monster 821 2018, come eravamo proviene da RED Live.

Sono universali, adatti alla guida d’estate e al tempo stesso a norma di legge ed efficaci anche d’inverno. Ecco quali sono, quanto costano e che vantaggi promettono i migliori pneumatici all season.

L'articolo Pneumatici quattro stagioni, la guida all’acquisto proviene da RED Live.

Dal 15 novembre è obbligatorio adottare pneumatici specifici per la stagione fredda. Ecco tutto quello che c'è da sapere per viaggiare in sicurezza e scegliere tra modelli invernali, quattro stagioni o chiodati.

L'articolo Pneumatici invernali, dieci cose da sapere proviene da RED Live.

COSA: RED HOOK CRIT, a Milano l’ultimo atto DOVE E QUANDO: Milano, 14 ottobre  Dopo Brooklyn, Londra e Barcellona il campionato di bici a scatto fisso su strada approda a Milano, in via Lambruschini (zona Bovisa) per l’ultima, avvincente tappa. Red Hook Criterium propone una formula unica, mettendo su strada le biciclette a scatto fisso che […]

L'articolo RED Weekend 13-15 ottobre, idee per muoversi proviene da RED Live.

Da 0 a 400 a 0 km/h in meno di 42 secondi. Ecco il nuovo record fatto registrare dalla hypercar Bugatti Chiron. Un primato d’accelerazione e frenata realizzato con al volante l’ex pilota di Formula 1 Juan Pablo Montoya. Mai nessuna vettura di serie aveva avvicinato una simile prestazione, ottenuta grazie a una potenza massima […]

L'articolo Bugatti Chiron: start e stop da record proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download