Google+

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato, un neomilionario che scrive su tempi.it

giugno 29, 2012 Franco Molon

Nella giornata di ieri tutta Taranto è impazzita alla notizia che il Tar aveva annullato i sei punti di penalità di cui era gravata la squadra di calcio della città. Ovunque caroselli di auto e bandiere per festeggiare il ritorno in serie B. Peccato si trattasse di una bufala messa in giro da una tv locale.

Viviamo nel paese di “Amici miei” e i burloni ci sono sempre piaciuti, ma qui si vede luccicare un riflesso luciferino di blu.

È iniziata l’era in cui i media non solo scelgono le notizie da pubblicare in base a ciò che fa loro comodo, non solo le interpretano secondo quello che a loro pare e piace, ma addirittura le inventano in ragione dei propri desideri.

Esagero? Se ci penso un po’ mi viene in mente un altro esempio… aspetta. Ah, sì. Formigoni indagato. A qualcuno sarebbe proprio piaciuto che fosse così e l’ha fatta diventare una notizia. Grazie ai media i sogni diventano realtà.

Signor direttore di Tempi potrebbe, per favore, pubblicare la seguente notizia: Franco Molon, dopo aver vinto 150 milioni al Superenalotto diventa il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? Grazie.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

4 Commenti

  1. Luigi Lupo scrive:

    La sua idea mi piace così, gentilmente, le chiedo di intercedere con il direttore per far sapere che Luigi Lupo è il nuovo fidanzato della consigliera regionale Minetti. Perchè proprio la Minetti? Non per i motivi per cui lei a scelto la Belen, birichino, ma solo per farmi spiegare tutti i meriti che le hanno permesso di ottenere i voti con cui è diventata consigliera regionale.

    Una volta avuta la spiegazione, lo prometto, la farò pervenire a lei in modo che venga pubblicata su Tempi
    .
    Una volta pubblicata i tanti lettori,lombardi, di tempi che non l’hanno votata capiranno l’errore che hanno fatto a non fidarsi di Formigoni

    • Franco Molon scrive:

      Buongiorno Luigi, grazie per il suo commento spiritoso. Sarà difficile che noi due si vada d’accordo in politica, ma in quanto a gnocca siamo messi bene entrambi :-) Si potrebbe organizzare un’uscita a quattro nei locali ‘in’ di Milano e far crepare tutti d’invidia.

      • Luigi Lupo scrive:

        Per l’uscita affare fatto, aspettiamo solo che le interessate si facciano vive. Unica condizione pagamento alla romana e tenerci le ricevute così saremo al riparo da indagini da parte di magistrati di sinistra e destra.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

Creata in collaborazione con le lettrici del magazine, la city car di casa Seat debutta sulla passerella del FashFest di Londra. Arriverà all'inizio 2017 nelle versioni a tre o cinque porte con tre motorizzazioni.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana