Google+

Antonio Conte si presenta a una Juventus piena di fannulloni

luglio 13, 2011 Redazione

SI CONCEDE? Ciò che è venuto davvero allo scoperto in queste ultime settimane è lo sfacelo di una maggioranza che litiga su tutto e di un presidente del Consiglio che si concede un trasferimento di 750 milioni (poi rivelatisi 560) mentre chiede agli italiani nuovi sacrifici.
Tito Boeri, la Repubblica

HAI DETTO RELIGIONE CIVILE? Ma nei valori fondamentali della nostra religione civile c’è la Resistenza, e una istituzione della Repubblica come il Viminale è di questi valori condivisi con la nostra cultura che si deve fare carico.
Lo storico Giovanni De Luna nell’articolo di Alberto Custodero, la Repubblica

A REPUBBLICA LI HANNO GIA’. I magistrati vogliono anche ottenere l’autorizzazione per acquisire i tabulati delle telefonate del deputato Pdl con i finanzieri.
Esploso del Fatto quotidiano sul caso del parlamentare Marco Milanese

NO, DONNA. Tu uomo, che stai per non leggere questo articolo perché pensi che qui si parlerà di temi da donne e quindi non ti senti interessato, fai uno sforzino e vai avanti.
Incipit dell’articolo di Caterina Soffici sul movimento “Se non ora quando?”, il Fatto quotidiano

NO, DONNA. Ora tu uomo che hai avuto la pazienza di arrivare fin qui, avrai capito perché questo movimento femminile interessa anche te, se hai veramente interesse a cambiare questo paese, a incamminarlo su una strada moderna e civile.
Finale dell’articolo di Caterina Soffici sul movimento “Se non ora quando?”, il Fatto quotidiano

FANNULLONI. Conte all’attacco: “Qui il successo è un dovere”.
Titolo della Repubblica con le parole del nuovo allenatore della Juventus

TOCCARSI, GRAZIE. Ora vinciamo.
Titolo della Repubblica sulla Juventus

PREMIO CHISSENEFREGA. Ho impiegato più di un’ora per ricordarmi chi ero. Non nella vita, quello ancora me lo rammento. Chi ero nella Second Life.
Gabriele Romagnoli, la Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Per la prima volta nella propria storia, Tiguan adotta un “piccolo” 1.6 TDI da 115 cv. Un motore prodigo di coppia, in grado di muovere la SUV tedesca con sufficiente brio a fronte di consumi contenuti e di un prezzo d’attacco di 26.500 euro. Ricca dotazione di serie.

Migliorare si può: i grandi dello sport lo hanno dimostrato e raccontato nel corso di una serata milanese in cui si è dato spazio anche al progetto di solidarietà Bimbingamba.

Il primo Suv di casa Škoda ha appena visto la luce ma fa già la voce grossa. Tre motorizzazioni benzina e Diesel, trazione 4x4, cambio automatico a doppia frizione, spazi interni da riferimento, prezzi da 23.950 euro. Arriverà a dicembre

Il design si ispira alla MT-10 ma la facilità e il gusto di guida restano quelli di sempre, al prezzo decisamente concorrenziale di 8.990 euro f.c. In vendita da dicembre

Ecco le nostre proposte per il fine settimana. Se non sapete cosa fare date un'occhiata, se sapete già cosa fare potremmo farvi cambiare idea...

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana