Video/ Roma – Siena 1-1: gol, sintesi e highlights

Tra Roma e Siena finisce 1-1, un pareggio ampiamente meritato dagli uomini di Sannino che in ultima analisi hanno fatto meglio di quelli di Luis Enrique. Vantaggio giallorosso con Osvaldo, pareggio toscano con Vitiello dopo un palo di Brienza

Finisce 1-1 la partita tra Roma e Siena, dopo che i capitolini si erano illusi per 88′ di poter finalmente portare a casa un risultato pieno. E invece i toscani li hanno puniti proprio nel finale, coronando un’ottima prestazione e raggiungendo un pareggio meritato.

Parte comunque bene la squadra di Luis Enrique, che va a segno con Osvaldo al 25′. Non molla il Siena, che si rende più volte pericoloso con Calaiò. La Roma fa molta fatica a impostare un’azione mentre gli uomini di Sannino pressano e chiudono tutti i buchi.

Così, prima Kjaer è costretto al grande salvataggio su colpo di testa di Gonzales e poi i giallorossi si devono arrendere al gol del pari di Vitiello, dopo il palo colpito da Brienza. Un pareggio giusto, una Roma ancora in cerca di se stessa e un Luis Enrique leggermente allarmato.