Video/ Roma – Palermo 2-3: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
18 Aprile 2011
La Roma viene sconfitta per 2-3 dal Palermo e vede la Champions League sempre più lontana. I rosanero si fanno valere pur subendo le iniziative dei giallorossi per la maggior parte della partita. Nel primo tempo a segno Totti e Pinilla, entrambi su rigore. Poi vanno in rete due volte Hernandez e Vucinic, che sbaglia anche un incredibile gol a porta vuota

Parte con il piede sbagliato la Roma di DiBenedetto. Gli uomini di Montella vengono sconfitti dal Palermo per 2-3 e cominciano a dubitare di entrare in Champions League.

Partono bene, però, i giallorossi con il gol di Totti su calcio di rigore. Il pareggio è firmato da Pinilla, sempre dal dischetto a fine primo tempo. Nella ripresa la Roma domina la partita ma sbaglia diverse occasioni da rete. Ne approfitta il Palermo che con Hernandez segna prima al 39′ e poi al 45′.

Inutile la rete del 2-3 di Vucinic, su cui ricade gran parte della responsabilità della sconfitta per il gol fallito a porta vuota mentre le squadre erano ancora in parità.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.