“Unconditionally”, il nuovo singolo di Katy Perry

La canzone d’amore è stata dedicata dalla cantante al fidanzato John Mayer

Dopo aver dominato le classifiche con Roar, primo singolo dell’album Prism, Katy Perry arriva nelle radio e nei canali tv con un nuovo brano. Si chiama Unconditionally, ed è una ballata romantica, molto melodica.

AMORE. Il video mette Katy Perry in mezzo a atmosfere fantastiche. Katy indossa vestiti sontuosi, e la scena si svolge durante una festa da ballo, in un castello. La cantante ha detto che questa canzone, che parla d’amore, è stata proprio scritta e pensata per John Mayer, il cantante con cui ora è fidanzata. “È una canzone d’amore universale, in cui tutti si possono riconoscere, non importa l’età, o essere uomo o donna. È la mia canzone preferita di questo nuovo album”.

CONCERTI. Intanto si comincia a parlare di un tour, per promuovere Prism, il terzo album di Katy. Già diffuse le date inglesi dei concerti, da cui pare comincerà la tourneè, il prossimo maggio. Per un assaggio però, ci si potrà soddisfare con la sua presenza sul palco di X Factor, in Italia, il prossimo 5 dicembre.