The Voice, suor Cristina arriva in finale

Mercoledì 28 maggio la semifinale. Ospite della puntata è stato Ricky Martin. E c’è anche stato tempo per scherzare tra i giudici

Suor Cristina arriva in finale di The Voice, ma riuscirà a vincere? C’è chi scommette che non sarà lei a salire sul podio, ma verrà semplicemente ricordata come la vincitrice morale. La puntata finale del talent di Rai Due sarà senz’altro al cardiopalma, come lo è stata la semifinale. Inaugurata da Ricky Martin, che si è esibito in un medley dei suoi brani più famosi, attorniato da ballerine.

SCHERZI TELEFONICI. Anche J Ax, uno dei giudici, è salito sul palco per esibirsi, con altri due rapper amici, Emis Killa e Fedez, prossimo giudice di X Factor. Noemi invece ha cantato Monster, con molta grinta. Tra J Ax e Noemi, lungo il corso delle puntate, ci sono stati molti scherzi e risate, culminate ieri sera con la piccola vendetta del rapper, che ha messo sul suo profilo Twitter il numero di telefono di Noemi, alla mercè dei suoi fan. E subito l’hashtag #prontonoemi è salito in trendit topic sul social network.