È in arrivo nelle caselle email degli abbonati la nostra indispensabile rubrica dedicata ai libri. Ecco come fare per non perderla, e per ricevere anche tutte le altre
Sabato 21 settembre, come promesso, inauguriamo “Squalo chi legge”, la quarta newsletter di Tempi riservata agli abbonati. Qui di seguito vi spieghiamo di cosa si tratta. E aggiungiamo un veloce riepilogo delle altre newsletter, che varrebbero da sole il prezzo dell’abbonamento a Tempi (e dire che invece gli abbonati hanno anche molto altro: scopri che cosa cliccando qui).
Squalo chi legge
Newsletter settimanale di recensioni di libri, consigli per la lettura, testi da tenere sul comodino liberamente scelti dalle firme di Tempi. Più qualche stroncatura. Una indispensabile miscellanea di opere nuove, in uscita o ripescate, alcune famose, altre sconosciute o magari dimenticate, ognuna da leggere (o da cestinare) per un motivo preciso. Arriva tutti i sabati mattina via email agli abbonati. Scriveranno tra gli altri Ubaldo Casotto, Marina Corradi, Emiliano Ronzoni, Andrea Venanzoni.
La preghiera del mattino
Rassegna stampa ragionata dal web e commentata da Lodovico Festa. Un modo veloce e intelligente per iniziare la giornata con uno sguardo approfondito sui temi del momento. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Casca il mondo
Appuntamento settimanale a cura di Annalisa Teggi che racconta cosa accade nell’universo dei nuovi diritti. Un bollettino dei punti rotti del mondo. Lì dove la realtà mostra il ritratto meno presentabile, le storie assurde, i casi alla deriva in cui possiamo sentire nostalgia di un canto umano non disperato. Gli abbonati la ricevono tutte le domeniche mattina.
Cinema Fortunato
I consigli e i giudizi di Simone Fortunato sui film e le serie tv da vedere (o da evitare) in sala o sulle piattaforme online. E anche qualche idea su titoli da ripescare. Tutti i giovedì pomeriggio.
Come ricevere le newsletter di Tempi
Chi è abbonato a Tempi non deve fare niente: riceve già le newsletter di Tempi nella sua casella email.
Lo stesso vale per le nuove sottoscrizioni: i nuovi abbonati iniziano automaticamente a ricevere le newsletter di Tempi nella casella email indicata in fase di registrazione.
E se non tutte le newsletter di Tempi sono di tuo gradimento, sei libero di scegliere quali ricevere regolarmente e quali no: cliccando sull’apposito link segnalato in fondo a tutti i messaggi si accede alla gestione delle preferenze.
Lisander
Ma non è finita. Da qualche tempo, infatti, in collaborazione con l’Istituto Bruno Leoni è nato Lisander, un Substack con registrazione libera e gratuita che ogni tre mesi circa propone agli iscritti un articolo di apertura su un grande tema del dibattito pubblico, cui seguono commenti e note, in uno spazio di discussione tra liberali e cattolici. Per seguire Lisander basta lasciare il proprio indirizzo email qui.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!