Sky Online, la grande rivoluzione della pay tv

Il nuovo servizio Sky Online permetterà agli utenti di acquistare il singolo programma o solo un mese di abbonamento. Senza bisogno di decoder

Sky_On_Demand_2_d8La pay per view è pronta a cambiare radicalmente. Sky sbarca sull’on line, tra qualche settimana, con un nuovo servizio a richiesta, su cui è già possibile preregistrarsi. Diventanto utente di Sky Online si potranno comprare singole partite, singoli film, singoli programmi, senza preoccuparsi di dover fare un intero abbonamento.

VISIONI FLESSIBILI. La tecnologia risulta molto simile a quella già usata con Sky Go, ha un’interfaccia semplice e intuitiva, un’ottima qualità dello streaming. Si rivolge proprio a tutti coloro che non sono mai stati interessati a un’offerta premium, al volersi accollare il problema dell’affitto del decoder, d’ora in poi per vedere le grandi esclusive Sky basterà un account e una connessione internet. Sarà quindi possibile quindi vedere i programmi Sky anche su tablet o mobile, senza nessuna limitazione. Gli appassionati del grande e piccolo schermo avranno accesso a una videoteca piuttosto ampia di titoli, circa 500/600 film sono già on line, e lo stesso vale per 300 episodi delle migliori serie americane. L’utente potrà scegliere se acquistare un mese di abbonamento alla volta oppure un solo singolo programma.