Sergio Ramos fa cadere la Coppa del Re e l’autobus del Real la schiaccia

Di Redazione
21 Aprile 2011
L'avevano desiderata per 18 anni, l'hanno ottenuta dopo una sfida epica, sconfiggendo il Barcellona per 1-0 con gol del giocatore più rappresentativo, Cristiano Ronaldo, tra le lacrime di Mourinho, il miglior allenatore del mondo, e poi Sergio Ramos si fa scivolare la Coppa del Re dalle mani durante i festeggiamenti e l'autobus l'ha schiacciata

Incredibile ma vero, è proprio il caso di dirlo. Durante la festa del Real Madrid per avere conquistato la Coppa del Re, attesa e agognata dal presidente dei blancos Florentino Perez per 18 anni, Sergio Ramos l’ha fatta cadere sotto l’autobus. Proprio così.

Dopo aver battuto ai tempi supplementari il Barcellona per 1-0 con gol di testa di Cristiano Ronaldo, i giocatori sono saliti su un autobus a due piani percorrendo le strade gremite di gente e festeggiando, mostrando e passandosi la coppa di mano in mano.

La Coppa del Re è alta 77 cm per un peso di 15 kg. Forse la stanchezza, forse l’entusiasmo o chissà che cosa, fatto sta che Sergio Ramos se l’è lasciata scivolare dalle mani. La coppa è caduta dall’autobus, che l’ha schiacciata con la ruota anteriore. Secondo El Mundo la coppa si è rotta in dieci pezzi. Si accettano scommesse su quello che la società farà al difensore madridista.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.