Roma attende il concerto dei Rolling Stones

Domenica 22 il grande evento musicale. Anche se continuano le polemiche per la concessione di un sito archeologico per il concerto dei Rolling Stones

Domenica prossima, 22 giugno, si terrà a Roma l’attesissimo concerto dei Rolling Stones, unica data in Italia. Il luogo in cui il gruppo si esibirà sarà il Circo Massimo, un luogo storico di Roma. Non si placano infatti le polemiche nei confronti dell’amministrazione, che ha concesso un sito così delicato e archeologico per un concerto rock.

65 MILA SPETTATORI. Sono stati venduti in pochissimo tempo tutti e 65 mila biglietti per il Circo Massimo. Il palco sarà immenso, come in ogni tourneè di Mick Jagger e co, perfettamente visibile da ogni punto del Circo Massimo. Il Comune ha prolungato per l’evento l’orario delle linee metropolitano, fino all’una e trenta di lunedì 23 per permettere ai 65 mila del Circo Massimo di fare ritorno alle proprie abitazioni e alberghi, visto che gran parte degli spettatori degli Stones è attesa dai più svariati luoghi d’Italia. Mick Jagger e Keith Richards non suonano nel nostro paese dal 2006, e questa si preannuncia forse come l’ultimo tour per vederli dal vivo.