Per American Hustle Christian Bale è ingrassato parecchio

Di Elisabetta Longo
10 Gennaio 2014
"A mia moglie piacevo di più così", ha detto l'attore, ben abituato ai cambiamenti di fisico per l'interpretazione di una parte in un film

Christian Bale non ha paura di cambiare il suo fisico per piegarsi alle esigenze di copione. Per American Hustle, adesso nelle sale, l’attore è ingrassato di parecchi chili, una ventina. Nei capitoli di Batman, invece, Christian si era sottoposto a sessioni durissime di palestra e proteine. Mentre ancora ne L’uomo senza sonno, era arrivato a perdere 25 chili.

CAMBIAMENTO RADICALE. Il cambiamento per American Hustle è stato radicale, ma al tempo stesso molto ben riuscito. Così tanto che Bale ha raccontato alla stampa che la più contenta di questa metamorfosi è stata sua moglie Sibi Blazic. “A lei è piaciuto perché sembrava molto piccola accanto a me. Mi adorava. Voleva che restassi in quel modo. Anche a mia figlia piaceva molto com’ero da grasso. Baciava la mia pancia e la mia testa, insomma effettivamente a loro piacevo davvero tanto”, ha detto senza vergognarsi l’attore. Già pronto per la prossima trasformazione. Nel frattempo si gode le aspettative da Golden Globe, visto che American Hustle ha ben sette nomination. Miglior film commedia, miglior regia, miglior attore protagonista in una commedia (Bale), miglior attrice protagonista in una commedia (Adams), miglior attore non protagonista in una commedia (Cooper), miglior attrice non protagonista in una commedia (Lawrence) e miglior sceneggiatura.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.