Milan – Siena 2-0: gol, sintesi e video highlights

Non è un grande Milan quello che nell’anticipo del sabato sera batte il Siena per 2-0. I toscani però non entrano mai in partita e pur senza essere brillanti, i rossoneri vincono facilmente. Vanno in gol Nocerino, alla sesta rete stagionale, e Ibrahimovic dal dischetto su rigore procurato da Boateng. Milan momentaneamente primo in classifica

Il Milan non brilla ma batte agevolmente il Siena per 2-0. I rossoneri conquistano così temporaneamente la vetta della classifica, aspettando il risultato dai campi di Juventus e Udinese.

Il primo tempo a San Siro non regala grandi emozioni, il Milan fa possesso palla ma è sterile perché non riesce mai a pungere con Ibrahimovic e Robinho davanti. Nella ripresa il risultato viene sbloccato dal solito Nocerino, che con un tiro da fuori deviato firma l’1-0 e il suo sesto gol stagionale.

Poi è il turno di Boateng. Il ghanese si lancia in area, è bravo a scontrarsi con il portiere, che cerca di evitare il contatto, e a prendersi il rigore. Ibra va sul dischetto e trasforma. Siena non pervenuto a Milano. Tutto facile per gli uomini di Allegri, che ora sperano in un passo falso delle avversarie.