Lazio – Roma 2-1: gol, sintesi e video highlights

Grande partita quella tra Lazio e Roma, vinta dai primi per 2-1. Edi Reja conquista il suo primo derby grazie a un gol all’ultimo secondo del solito Klose. Uomini di Luis Enrique in vantaggio con Osvaldo, che esulta con una maglia alla Totti, poi raggiunta da Hernanes e superata dall’attaccanta della nazionale tedesca

La Lazio si impone sulla Roma per 2-1 e Reja vince il suo primo derby. Il gol vittoria arriva al 93′, all’ultimo minuto, come nei sogni più belli, e la curva nord esplode in una gioia incontenibile.

Una rete di Miroslav Klose a tempo scaduto permette ai biancocelesti di prendersi il derby della capitale e di battere una Roma in vantaggio già al 5′ con Osvaldo, che sfodera una maglietta tottiana con scritto “Vi ho purgato anch’io”. Per tutto il primo tempo i giallorossi giocano meglio.

Nel secondo tempo però cambia tutto: la Lazio entra più convinta in campo e trova presto la rete del pareggio con Hernanes su rigore, grazie a un fallo da ultimo uomo di Kjaer (espulso) in area su Brocchi. In 10 contro 11 la Roma continua a farsi valere ma cade all’ultimo minuto sotto un gran colpo di Klose. Da notare l’ottima prestazione di Hernanes e un legno colpito da Klose e da Cissè, dopo un tiro al volo eccezionale a incrociare sul secondo palo.