Kate Middleton ha cambiato taglio di capelli: tutte dal parrucchiere

Guardate questa foto a sinistra. Se vi sembra la solita, splendida Kate Middleton, non siete stati abbastanza attenti. La Duchessa di Cambridge sfoggia da qualche giorno un nuovo taglio di capelli. La frangia laterale è più corta, come è più corta la lunghezza complessiva della chioma. Scommettiamo che a breve orde di donne si recheranno dal parrucchiere con una foto di Kate per chiederne l’imitazione, e diventerà un taglio di culto come era stato negli anni Novanta quello di Jennifer Aniston in Friends?

IL GIALLO. Il Daily Mail e altri tabloid si interrogano sul perché del cambiamento, in verità non proprio radicale. Spesso le donne si tagliano i capelli in risposta a una cocente delusione d’amore, ma questo non è certo il caso di Kate Middleton, sempre al fianco del suo William (che, come il padre Carlo, è sempre più stempiato).

WILLIAM PERDE LA CHIOMA. Forse ora che ha passato i trent’anni la Duchessa cerca un look più ricercato. Forse la frangia serve per coprire gli occhi di una donna con un segreto, quello che tutti i tabloid aspettano di leggerle in volto, una gravidanza. Del resto il principe William sta contribuendo in maniera significativa ad alimentare le voci sull’arrivo di un presunto erede. Durante la visita reale a Cambridge con la sua dolce metà, ha accettato di buon grado un pagliaccetto da neonato come regalo da parte di un suddito: «Grazie, lo terrò da parte».