Kate Middleton appare in pubblico coperta di diamanti

La regina ha raccomandato a Kate di accantonare la bigiotteria, per questo le ha prestato una collana di diamanti del 1947

Continuano le apparizioni di Kate Middleton da sola in pubblico, perché William è lontano. Lei però non sembra rattristarsi, anzi, pare quasi contenta di avere tutta la scena per sé. Ed eccola quindi sul red carpet del ballo organizzato dalla National Portrait Gallery di Londra, per la quale la duchessa di Cambridge è ambasciatrice.

DIAMANTI DELLA REGINA. Il dress code imponeva un vestito con qualche punto luce, e Kate così ha fatto. Con la sua fissazione per il riciclo, ha reindossato un abito blu lungo, e al collo ha preso in prestito un collier di diamanti della Regina Elisabetta, che la sovrana ricevette in dono nel 1947 dal sovrano dello stato indiano dell’Hyderabad. Proprio la regina Elisabetta aveva dato delle rigide raccomandazioni qualche giorno fa, a Kate, sul come vestirsi e che accessori usare. Basta abiti di marchi low cost, e bigiotteria da quattro soldi, non si addice a una duchessa. Ed ecco così spiegato il motivo di quel collier così appariscente, e così poco in linea con il look solito di Kate.